Real Madrid – Atletico Madrid: probabili formazioni e pronostico.

Real Madrid-Atletico Madrid è una sfida interessantissima, che vedrà in finale di Champions League lo spettacolo che soltanto una stracittadina è in grado di offrire. Coloro che da sorteggio sono “ospiti”, provengono dalla vittoria della Liga ai danni del Barcellona (maturata sabato scorso) e cercano il secondo titolo dell’anno, così come le merengues, che vogliono a tutti i costi bissare il trionfo in Coppa del Re sempre ai danni dei blaugrana.

Diego Costa Arda Turan, entrambi infortunatisi contro il Barcellona, vogliono a tutti i costi far parte della formazione titolare messa in campo da Simeone. Il primo sembrerebbe farcela tranquillamente, mentre per Diego Costa c’è il ballottaggio con Villa per chi giocherà dal primo minuto nell’Atletico Madrid. Per il Real Madrid nessun problema su questo fronte, con tutte le pedine più importanti che saranno a disposizione di Carlo Ancelotti.

Probabili formazioni Real Madrid-Atletico Madrid, finale Champions League

Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Illaramendi, Modric, Di Maria; Bale, Benzema, Ronaldo. Allenatore: Ancelotti.

Atletico Madrid (4-4-2): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis; Arda Turan, Gabi, Tiago, Koke; Raul Garcia, Diego Costa. All. Simeone.

Pronostici Real Madrid-Atletico Madrid

Gli ultimi acciacchi in casa Atletico Madrid, così come la meritata sbornia dopo il colpaccio nella Liga, potrebbero rivelarsi decisivi nella finale di Champions League. Il Real Madrid è più fresco e attrezzato nell’undici rispetto ai ragazzi di Simeone, perciò partiamo subito con l’azzardo “1” che raddoppia la posta (2,00). Il pronostico, probabile in match delicati come questo, è “1X” quotato a 1,20.

Riepilogo pronostici Real Madrid-Atletico Madrid

PRONOSTICO: 1X (Quota 1.20) 

AZZARDO: 1 (Quota 2.00)

MARCATORE: Ronaldo (Quota 1.85)

RISULTATO ESATTO: 2-1 (Quota 8.50)