Real Madrid – Bayern Monaco: probabili formazioni e pronostico.

La partita più attesa della stagione, considerata da molti come la finale anticipata di Champions League, si disputerà tra Real Madrid e Bayern Monaco, le due principali candidate alla vittoria finale.

Nei quarti di finale di Champions League le squadre hanno avuto un cammino molto simile tra loro, con un’imprevista sofferenza nelle gare di ritorno che ha visto per il Real Madrid la rimonta del Borussia Dortmund (che si è imposto per 2-0 dopo il 3-0 subito all’andata) e per il Bayern Monaco l’inatteso vantaggio del Manchester United (momentaneamente qualificato) spento prontamente da MandzukicMuller Robben.

Probabili formazioni Real Madrid-Bayern Monaco, semifinale andata Champions League

Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Ramos, Coentrão; Alonso, Modric, Di Maria; Bale, Benzema, Ronaldo. Allenatore: Ancelotti.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Javi Martinez, Boateng; Lahm, Kroos; Muller, Ribery, Robben; Mandzukic. Allenatore: Guardiola.

Pronostici Real Madrid-Bayern Monaco

Partita dal pronostico secco molto difficile visto la forza delle due squadre, difficile pronosticare un vincitore anche se il fattore casa potrebbe far la differenza. Meglio affidarsi sull’esito “GOL” di entrambe le squadre che non dovrebbe deludere le attese.

Riepilogo pronostici Real Madrid-Bayern Monaco

PRONOSTICO: GOAL (Quota 1.52) 

AZZARDO: GOAL PRIMO TEMPO (Quota 3.85)

RISULTATO ESATTO: 2-2 (Quota 12.00)