Ecco un’interessante novità nel settore dell’abbigliamento, con Silic anche l’ Hi-Tech diventa indossabile!

mwaw9vrwh5ckpppcksfh

 

 

[dropcap]N[/dropcap]iente processori, niente sensori e niente WiFi. In quest’articolo parliamo si di Hi-Tech, ma di “alta tecnologia” indossabile, che rivoluziona il settore dell’abbigliamento. Soprattutto una comodità, infatti parliamo di Silic una nuova maglia in grado di resistere allo sporco ed in particolare delle macchie!

Macchie di sudore, bevande o cibi versati addosso? Quante volte ci siamo trovati in situazioni imbarazzanti perchè ci eravamo “buttati addosso” qualcosa che ha macchiato la nostra maglia o i nostro pantaloni.  Ma con Silic, la nuova maglia che si pulisce da se, sporcarsi i vestiti e solo un brutto ricordo dello scorso decennio! 😉



Il Segreto: Hydrophobic Nanotechnology Ultra Soft

Il tessuto è stato costruito sfruttando le più recenti ricerche nel campo delle nanotecnologie legate alle fibre a livello microscopico. La maggior parte delle molecole di liquidi non saranno in grado di toccare il tessuto a causa di uno strato microscopico di aria che si forma tra il liquido e tessuto. Questo perché il tessuto è stratificato con miliardi di particelle di silice. Liquidi a base di acqua formeranno una sfera di 150 gradi che rotolerà  fuori! Come risultato, questa barriera protegge la camicia dal potenziale sporco ” in agguato”!

Safe-Technology

Altre applicazioni della nanotecnologia fanno uso di sostanze che a volte sono anche cancerogene. Silic è sicuro!

Pre-ordine a soli 49$ a questo link

Schermata 2014-01-28 alle 19.20.30