Rinnovare Whatsapp gratis: ora Facebook “avvisa” tutti coloro che lo fanno senza pagare.

Come ricorderete, vi abbiamo indicato tempo fa una guida per poter prolungare il proprio abbonamento a Whatsapp gratuitamente per un anno. Maggior dettagli nella pagina sotto:

Come rinnovare Whatsapp Gratis

La guida, se seguita per bene, vi permette di ricevere un anno di abbonamento senza spendere un solo centesimo, sfruttando alcuni bug che rendono possibile tale operazione ed utilizzando l’app desktop Wassap. Per poter ricevere l’anno gratuitamente, dovrete trovarvi necessariamente nell’ultimo mese di abbonamento al vostro Whatsapp, altrimenti non funzionerà nulla!

Ieri, essendo io in tale periodo ho voluto provare personalmente la procedura e, una volta fatta (tutto ok) mi è apparso l’avviso che potete notare in foto sopra.

D’ora in poi, Facebook, proprietaria di Whatsapp, si accorgerà di questo stratagemma invitando i clienti del proprio servizio IM di prendere in considerazione l’opzione del pagamento per estendere il proprio abbonamento. Sicuramente non è possibile tappare questa falla e Facebook cosa fa?

Consiglia gli utenti di pagare anzichè ottenere anni gratis. Si tratta di un avviso simpatico e che non avevo mai avuto modo di ricevere da alcuna applicazione, è la prima volta infatti che qualcosa a pagamento si può ottenere gratuitamente e il proprietario dell’app consiglia di pagare anzichè obbligare. Voi da che parte state? 🙂