Confronto ripresa video notturna: Sony Xperia Z vs Samsung Galaxy Note 2 vs Google Nexus 4

Xperia Z è senza dubbio uno degli smartphone più attesi del momento. 

Sarà presentato a Barcellona durante il MWC 2013 e sarà in vendita subito dopo, già dalla fine di Febbraio.

In attesa di poterlo toccare con mano, ecco a voi un interessante confronto video che ci permette di vedere come il nuovo sensore utilizzato da Sony sul suo Xperia Z si comporta a confronto con Galaxy Note 2 e Google Nexus 4.

Il sito francese FrAndroid ha realizzato un interessante video in cui viene comparata la qualità di registrazione in notturna del nuovo Xperia Z di Sony, del Galaxy Note II di Samsung e delGoogle Nexus 4 di LG Electronics.

Per quanto riguarda l’Xperia Z è anche possibile verificare la qualità video con la funzione HDR attiva.

Ricordiamo che il nuovo “top di gamma” di Sony Mobile, l’Xperia Z, è dotato di un sensore Exmor RS da 13 megapixel, il Note II ha una fotocamera da 8 megapixel così come il Nexus 4 di LG Electronics.

Secondo voi, chi esce vincitore da questo confronto video?

A mio avviso il Galaxy Note 2 esce senza dubbio a testa alta. Il Nexus 4 viene sconfitto senza dubbio sotto ogni punto di vista, sia audio che video. L’Xperia Z invece registra video davvero ottimi e il filmato risulta molto ben definito. La funzione HDR funziona davvero bene e permette di avere un’immagine sempre nitida e chiara.

Voi cosa ne dite? Quale preferite?

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=el85dQDDSrY’]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!