Disegno del panda nascosto tra i pupazzi di neve. Un panda tra i pupazzi di neve. Ecco l’indovinello natalizio 2015find-panda-illustrated-puzzle-dudolf-1

Il web è letteralmente impazzito negli scorsi giorni per il simpatico rompicapo del panda, un’illustrazione che raffigura un panda mimetizzato in un mare di pupazzi di neve.

Il disegno è stato pubblicato il 20 dicembre ed è stato condiviso da oltre 7.200 persone. Dudas si è detto stupito del successo dei suoi divertenti e colorati rompicapi e c’è chi si aspetta una nuova illustrazione a breve. Nel frattempo la ricerca del panda si sta rivelando un tormentone: 80mila like e 150mila condivisioni in poche ore.

Ma voi l’avete trovato il panda tra i pupazzi di neve? Mettetevi alla prova e fateci sapere se riuscite a trovare il panda. Anche noi in redazione ci siamo fatti contagiare: c’è chi l’ha beccato con un colpo d’occhio e chi, neanche dopo due interminabili minuti, è riuscito ad individuare l’orsetto mimetizzato fra i pupazzi di neve.

Volete provarci anche voi? Riuscite a scoprire l’intruso?

Per individuare il panda nascosto tra tutti i pupazzi di neve raffigurati nel disegno, diverse persone hanno impiegato appena una manciata di secondi, altre qualche minuto, mentre altre stanno ancora cercando. Per non parlare di quelli che, non riuscendo a venire a capo dell’enigma, sono sbottati dicendo: «E’ un trucco, il panda non esiste». Invece, fidatevi, l’intruso c’è e si vede.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!