[Roba da Hacker] Come diventare hacker con il proprio smartphone Android! Download zANTI2.apk

In quest’articolo: Vediamo in dettaglio la nuova zANTI2, l’app Android per testare la sicurezza delle reti che vi trasforma in veri e propri Hacker!

Screen Shot 2015-01-18 at 15.34.51

[dropcap]R[/dropcap]oba da Hacker: Un nuovo articolo della serie Roba da Hacker per mostrarvi la nuova app zANTI2. Completa di molti dei tool più usati per testare la sicurezza delle reti vi consente di trasformarvi in veri e propri Hacker.

corporate network

zANTI è u’app  per il mobile penetration testing toolkit che consente ai responsabili della sicurezza di valutare il livello di rischio di una rete con la semplice pressione di un tasto. Questo semplice toolkit permette IT Security Administrators di simulare un attaccante avanzato per individuare le tecniche che utilizzano i malintenzionati per compromettere la rete aziendale.

network reconnaissance scans

Uncover authentication, backdoor, brute-force attacks, DNS e  specifici attacchi legati ai diversi protocolli. L’app è una delle più complete, dotata di NMAP è possibile avviare non un semplice port-scanner ma anche vi consente di recuperare informazioni sulla macchina da attaccare.

diagnose vulnerabilities

Abilita responsabili della sicurezza per valutare facilmente la rete di un’organizzazione e automaticamente diagnosticare le vulnerabilità all’interno dispositivi mobili o siti web utilizzando una serie di test di penetrazione, tra cui, man-in-the-Middle (MITM), password cracking e Metasploit.

cloud-based reporting

Evidenziare falle di sicurezza nella rete esistente e difese mobili e riferire i risultati con report basato su cloud avanzate attraverso zConsole. Zanti rispecchia i metodi di un cyber-pirata informatico può utilizzare per identificare le falle di sicurezza all’interno della rete. Segnalazione Dash-board consente alle aziende di vedere i rischi e adottare le idonee misure correttive per risolvere i problemi di sicurezza critici.

Misurare e valutare il vostro livello di vulnerabilità

Zanti produce una mappa di rete automatizzata che mette in evidenza tutte le vulnerabilità di un determinato obiettivo.

zANTI Demo - Assess Vulnerabilities

Volete scaricare zANTI2 sul vostro smartphone? Ecco il download, è GRATUITO!

DOWNLOAD zANTI2.apk


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

1 commento

  1. ciao ragazzi, riuscite a fare una miniguida? ho provato ad esempio a testare la rete di casa mia ma quando la vede e ci tappo sopra non tenta di scorprire la psw ma me la chiede..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui