Roma – Juventus: probabili formazioni e pronostico.

Roma-Juventus poteva certamente avere un fascino maggiore, se giocata in un altro periodo della stagione o (ancor di più) se a due giornate dal termine il discorso scudetto era ancora aperto. Ci ritroviamo, invece, con laJuventus ufficialmente campione d’Italia e la Roma seconda senza la possibilità di essere ripresa dal Napoli.

Nonostante tutto le ambizioni non mancano, sia da una parte che dall’altra. La Juventus punta all’incredibile obiettivo di giungere in tripla cifra e totalizzare almeno 100 punti (soltanto una sconfitta lo vanificherebbe), mentre laRoma cerca riscatto dopo il ko dell’andata e punta a far svanire il sogno agli storici rivali bianconeri.

Probabili formazioni Roma-Juventus, 37a giornata Serie A

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Destro. Allenatore: Garcia.

Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente. Allenatore: Conte.

Pronostici Roma-Juventus

La partita Roma-Juventus è, a nostro avviso, aperta a due soli risultati: la vittoria di una delle due squadre, dal momento che si gioca soltanto per la partita in sé e non per particolari obiettivi stagionali (a parte i 100 punti, per la squadra ospite). Il nostro pronostico è “GOL” e come azzardo proviamo la “X” che permetterebbe ai bianconeri di arrivare ancora ai 100 punti.

Riepilogo pronostici Roma-Juventus

PRONOSTICO: GOL (Quota 1.52) 

AZZARDO: X (Quota 3-40)

RISULTATO ESATTO: 1-1 (Quota 6.00)