Roma – Milan: probabili formazioni e pronostico.

La Roma, forte della matematica qualificazione in Champions League ottenuta domenica a Firenze, non ha ancora mollato le speranze di riuscire ad agguantare la Juventus, nonostante questa sembri un’impresa lontana anni luce (8 punti da recuperare in quattro partite).

Di fronte ai giallorossi ci sarà il Milan, la squadra più in forma della Serie A proprio insieme alla Roma, con 5 vittorie consecutive negli ultimi incontri che hanno consentito al gruppo di Seedorf di raggiungere il Parma in zona Europa League.

Probabili formazioni Roma-Milan, 35a giornata Serie A

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Toloi, Castan, Dodò; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Totti, Ljajic. Allenatore: Garcia.

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Rami, Mexes, Constant; Muntari, Montolivo; Taarabt, Kakà, Robinho; Balotelli. Allenatore: Seedorf.

Pronostici Roma-Milan

Roma-Milan è la classica partita da tripla, con i padroni di casa in cerca di tre punti più per l’onore che per la rincorsa alla vetta e i rossoneri per provare ad impensierire anche Inter e Fiorentina e sigillare il posto in Europa. Il Risultato più probabile potrebbe essere l’esito “GOL” di entrambe le squadre e puntiamo anche sulla vittoria finale dei giallorossi per un finale di stagione ancora aperto per la lotta scudetto.

Riepilogo pronostici Roma-Milan

PRONOSTICO: GOAL (Quota 1.62) 

AZZARDO: 1+GOAL (Quota 3.30)

RISULTATO ESATTO: 2-1 (Quota 7.50)