Ufficiale: Samsung Galaxy Unpacked si terrà il 1° marzo al MWC 2015. Che sorprese ci riserverà Samsung?

id406831

Finalmente ci siamo: Samsung ha ufficializzato il giorno della sua conferenza stampa al MWC 2015. 

Anche quest’anno l’azienda coreana ha fissato un giorno del MWC 2015 durante il quale presenterà la sua nuova gamma di prodotti per questi primi mesi dell’anno.

La conferma è quindi ufficiale, anche se l’invito non specifica assolutamente nulla, riportando solo una forma curva ed il tagline “Whats’s Next”.

Al momento non abbiamo informazioni precise su quali smartphone e tablet saranno presentati da Samsung, ma ci aspettiamo la presenza del nuovissimo Samsung Galaxy S6, del quale sono comparsi tantissimi rumor in rete in questi giorni. Insieme al nuovo top di gamma di Samsung, ci aspettiamo anche la presentazione di altri nuovi smartphone e tablet da parte dell’azienda coreana, ma per ora non abbiamo dettagli in merito.

Come potete notare dall’immagine  a inizio articolo, il prossimo Samsung Unpacked si terrà il 1° marzo a ridosso dell’inizio del MWC 2015Noi saremo a Barcellona e vi aggiorneremo in tempo reale sulle novità di Samsung al MWC 2015.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!