Samsung Galaxy Note 4: In attesa della presentazione ufficiale ecco alcuni scatti sul design del dispositivo

samsung-galaxy-note-4-1-640x434

 

[dropcap]S[/dropcap]amsung Galaxy Note 4: In attesa della presentazione ufficiale, che dovrebbe avvenire a settembre in occasione dell’IFA di Berlino ecco i primi scatti del Samsung Galaxy Note 4.

A prima vista dà l’idea che la nuova versione del Phablet più venduto al mondo sarà molto più sottile delle precedenti generazioni e dà la sensazione che sarà ancora più maneggevole rispetto alla serie precedente.

Samsung Galaxy Note 4: Il Retro
Samsung Galaxy Note 4: Il Retro



Ovviamente nulla di ufficiale 😉

In un nostro precedente articolo abbiamo elencato quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche, in occasione di un BenchMark rilevato su AnTuTu, le elenchiamo nuovamente:

il Galaxy Note 4 dovrebbe arrivare in due versioni, l’SM-N910S con CPU Snapdragon 805 Quad-Core e GPU Adreno 420 mentre l’SM-N910C con CPU Samsung Exynos 5433 Octa Core con GPU Mali T760.

Invece per quanto riguarda display, RAM e fotocamere dovrebbero montare le stesse, con il display (probabilmente da 5.7 pollic) QHD con risoluzione da 2560×1440 pixel, 3GB di RAM e 32GB di memoria intera e le fotocamere saranno, quella posteriore da 16 megapixel ISOCELL e quella anteriore da 3.6 megapixel.

Il sistema operativo, allo stato attuale, è Android 4.4.3 ma non è escluso, anzi ne siamo certi che arriverà con l’ultima distribuzione Android che sarà presentata al Google I/O tra qualche giorno.

Articoli Correlati:

Samsung Galaxy Note 4: Trapelata la scheda tecnica su AnTuTu

Rumors Galaxy Note 4: Presentazione il 3 Settembre, Impermeabile, Lettore di Impronte e funzioni esclusive

Rumors Samsung Galaxy Note 4: Avrà un Display da 5.7″ con risoluzione QHD da 2560×1440 pixel

Il Samsung Galaxy Note 4 sarà presentato all’IFA 2014 di Berlino ad inizio Settembre