In quest’articolo:  Il Samsung Galaxy S6 arriverà a inizio Marzo con retro in vetro e scocca in alluminio! Vediamone i dettagli

samsung-galaxy-s6-concept-new-4-658x370

[dropcap]S[/dropcap]amsung: Decisi più che mai a puntare sul Design, infatti Samsung per questa nuova versione del top di gamma coreano non ha voluto soltanto curarne e migliorarne la parte software ma anche un’occhio di riguardo per quanto riguarda il design.

Infatti secondo  Ddaily, l’uso di questi materiali non dovrebbe però compromettere l’impermeabilità dello smartphone, ma potrebbe impedirne la rimozione della cover posteriore, il che significa che non potremo né cambiare batteria né espanderne la memoria.

 

 



Non solo Design…TouchWiz Tutta Nuova

Sebbene non ci sia nulla di ufficiale la TouchWiz sarà totalmente rivoluzionata e si avvicinerà molto agli standard dettati dal nuovo Material Design di Android Lollipop. Proprio per questo i colleghi di Phone Arena hanno cercato di fare un confronto fotografico tra la TouchWiz di KitKat e quella di Lollipop segnando tutte le novità grafiche che vedremo sulla prossima TouchWiz che debutterà con il Galaxy S6 ad inizio marzo. Oltre all’estetica però, Samsung ha in mente di ottimizzare, finalmente, la sua interfaccia grafica che da sempre è stata pesante da digerire anche per l’hardware più potente e che permetterà di avere un’ottimizzazione al pari del Nexus 6 (Cit. By Samsung).