Samsung Galaxy S6 Duos ufficializzato ad Hong Kong.

Dopo le varie voci di corridoio che volevano l’esistenza di una versione dual sim del Galaxy S6 Flat, ecco che ad Hong Kong viene ufficializzato il Galaxy S6 Duos, smartphone di punta Samsung che potete vedere in foto sopra. A differenza di un altro modello simile, il Galaxy A7 in versione dual sim, questo Galaxy S6 Duos presenta un solo carrellino per entrambe le sim in formato nano.

Lo slot della sim 1 avrà connettività 4G, mentre il secondo no, quasi come avviene su tutti gli smartphone di questo tipo. Il modello presentato ad Hong Kong è siglato SM-G9200 e non è la prima volta che Samsung ufficializza solo in alcuni paesi varianti dual sim dei suoi dispositivi.

Anche il Galaxy Note 4 è stato commercializzato così e con stessa dotazione hardware, non sappiamo se ci saranno cambiamenti invece con la versione Duos del Galaxy S6. Anche su un sito russo sono apparsi due modelli di cui uno è la variante Duos della versione Edge. Non c’è nulla di ufficiale al riguardo, ma se arrivasse una versione Duos del Galaxy S6 Edge sarebbe davvero un’ottima cosa, non credete?