Samsung: sensori da 16 MP confermati per il prossimo anno

I media Coreani confermano che  Samsung ha ordinato più di 180 milioni di sensori 16 MP per i suoi telefoni di punta del prossimo anno, e grazie all’evento ritenere queste informazioni semi-confermate.

Samsung conferma un MP sensore della fotocamera 16 ISOCELL è alla spina per le future ammiraglie

 

Una delle slide di presentazione di Samsung ha avuto come protagonista il nuovo sensore da 16 MP ISOCELL. Quando ha annunciato la tecnologia ISOCELL  con superiori capacità in condizioni di scarsa illuminazione, Samsung ha menzionato solo un sensore da 8 MP in preparazione, ma l’afflusso di 13 MP e 20 MP o addirittura 40 cellulari MP, apparentemente ha alzato il tiro per la posta risoluzione dei sensori.

Poco tempo fa era stato avvistato un sensore in rete che riportava il numero di serie S5K4H5YB e presentava pixel di grandezza 1.12um, ma non sono esclusi nuovi sensori con pixel più grandi e maggiori megapixel.
Immagine 
L’immagine diffusa in rete relativa alle caratteristiche del modulo ISOCELL ci mostra uno scatto diurno, principalmente caratterizzato da colori non bruciati e decisamente fedeli sotto l’aspetto cromatico.
Immagine1