SarĂ  possibile inviare e ricevere denaro con Gmail

SarĂ  possibile inviare e ricevere denaro con Gmail

Google sta lavorando all’implementazione di un sistema di scambio di denaro tramite app Gmail

Google sta cercando di migliorare il piĂ¹ possibile anche il sistema di pagamento e da pochi giorni, non nel nostro paese, è possibile inviare e ricevere denaro utilizzando l’applicazione di GMail. Infatti il gruppo di Mountain View sta spingendo molto sull’adozione di metodi di pagamento elettronici, convogliandoli sui suoi servizi e la mossa di poter scambiare denaro utilizzando direttamente l’account di Gmail è fantastica.

Infatti con una quota vicina al 90% di dispositivi Android  in commercio, ormai tutti abbiamo almeno una mail di Gmail e quindi il sistema sarebbe capillare.http://androidabc.pw/wp-content/uploads/2017/03/Gmail-for-Android-gets-support-for-sending-and-receiving-money.jpg

Al momento la funzione è attiva solo negli Stati Uniti e va oltre a Google Wallet, lanciato nel 2013 e poi esteso in Inghilterra nel 2015 ma ora si integra direttamente nell’app usando di fatto un’applicazione che è installata su tutti i dispositivi Android in commercio.

L’immagine che vedete in apertura articolo è quella che mostra il funzionamento. In pratica sarĂ  sufficiente selezionare l’apposita scritta o icona da menu laterale sotto la voce allegati vicino al nome del contatto ed indicare l’importa da trasferire.

In pochi secondi il nostro contatto riceverĂ  il denaro ed inoltre sarĂ  possibile inserire una causale prima di procedere all’invio del denaro.

Ovviamente sono giĂ  state studiate le integrazioni con i metodi di pagamento piĂ¹ diffusi dove sarĂ  possibile trasferire la somma direttamente sul conto corrente bancario, con un tap sul display.

Al momento non sappiamo quando arriverà in Europa ed in Italia ma si pensa che potrebbe sbarcare in Estate così da usare come trampolino di lancio la bella stagione.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED Ăˆ STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualitĂ  di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui