Sassuolo – Juventus: probabili formazioni e pronostico.

Un Sassuolo sorprendente, con 7 punti conquistati nelle ultime tre partite, si è rimesso definitivamente in corsa per la salvezza e stasera, spinto dal pubblico emiliano, non avrà alcuna intenzione di fermare la cavalcata e favorire le contendenti Bologna, Chievo, Livorno e Catania.

I neroverdi ce la metteranno tutta, ma probabilmente non basterà contro una Juventus in grande spolvero, che si è risollevata con tre vittorie di fila in Serie A dopo il ko di Napoli. Ciò che invece va a sfavore dei bianconeri è la sconfitta subita giovedì in Europa League in casa del Benfica (2-1), che obbliga i ragazzi di Conte (che pensa al turn-over) a fare già qualche pensiero sul match di ritorno.

Probabili formazioni Sassuolo-Juventus, 35a giornata Serie A

Sassuolo (3-5-2): Pegolo, Antei, Cannavaro, Ariaudo; Gazzola, Chibsah, Magnanelli, Ziegler, Longhi; Zaza, Floro Flores. Allenatore: Di Francesco.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Ogbonna, Chiellini; Isla, Padoin, Pirlo, Marchisio, Peluso; Llorente, Giovinco. Allenatore: Conte.

Pronostici Sassuolo-Juventus

Se in casa la Juventus le ha vinte tutte finora, lo stesso non è stato per le gare lontane dallo Juventus Stadium, che hanno visto i bianconeri totalizzare 3 pareggi e 2 sconfitte, rivelandosi comunque i migliori del campionato anche in questo frangente. Tuttavia, non pensiamo che il Sassuolo possa creare problemi ai bianconeri, perciò il pronostico è “2” (1,40). Per consigli più rischiosi vi segnaliamoil “2 Handicap”, fissato a 2.05 da Intralot.

Riepilogo pronostici Sassuolo-Juventus

PRONOSTICO: 2 (Quota 1.40) 

AZZARDO: 2 Handicap (Quota 2.05)

RISULTATO ESATTO: 0-2 (Quota 6.50)