Scaduto il brevetto Amazon 1-Click

E’ scaduto qualche giorno fa il brevetto di Amazon 1-Click che risaliva al 1999

Amazon ha lasciato scadere il brevetto sul pulsante acquisti in 1-Click

A distanza di quasi 20 anni dal lancio del brevetto per gli acquisti 1-Click di Amazon, il gigante dell’elettronica ha lasciato scadere il brevetto ed ora tutti possono usare il tasto per acquistare in un solo click saltando tutte le procedure di inserimento metodo di pagamento ed inserimento spedizione velocizzando gli acquisti.

Amazon dunque non sappiamo se con volontà o per errore ha lasciato scadere il brevetto sul pulsante per automatizzare gli acquisti in un click.

Amazon 1-Click infatti permette di acquistare un prodotto in un solo click, memorizzando i dati predefiniti di pagamento e dell’indirizzo di spedizione in modo da comprare un prodotto con un solo click senza continuare nelle noiose procedure di compilazione di tutti i soliti dati.

Non sappiamo cosa ha intenzione di fare Amazon e magari lasciare la possibilità di utilizzare il pulsante 1-Click ad altri negozi online oppure di legare per sempre l’acquisto 1-Click e di lasciare il ricordo del pulsante creato da Amazon reso a disposizione di tutti.

Personalmente non uso il pulsante 1-Click perchè nasconde potenziali problemi di acquisti non voluti, ma l’idea è sempre buona se non volete perdere tempo nella compilazione dei soliti dati.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui