Scarica gratis il film “Il primo dei bugiardi” e l’album dei Coldplay “Ghost Stories” dal Play Store.

Nuova ed interessante offerta di Google che offre gratuitamente il download del film “Il primo dei bugiardi” e l’album dei Coldplay “Ghost Stories”, l’ultimo album dei Coldplay uscito a maggio scorso. Si tratta di un’offerta a tempo limitato per cui correte subito a scaricare entrambi i titoli.

Per quanto riguarda il film si tratta di una commedia del 2010 con la regia di Ricky Gervais e Matthew Robinson. A seguire la trama del film:

IN UN MONDO DOVE NON ESISTEVANO BUGIE…

Un giorno Mark, eterno perdente, scopre cosa vuol dire mentire e si accorge che la disonestà ha i suoi vantaggi. In una società dove ogni frase è considerata vera, mentendo Mark si fa strada verso il successo, fino a che le cose non iniziano a sfuggirgli di mano, quando tutti cominciano a considerare le sue parole come se fossero il vangelo.

L’album dei Coldplay, invece, conta 9 tracce cantate dal gruppo. Se volete scaricare il film cliccate qui mentre per l’album musicale cliccate qui. Vi ricordiamo che una volta aggiunti alla raccolta, questi titoli potranno essere riprodotti su qualsiasi pc, smartphone o tablet dopo aver effettuato l’accesso al proprio account Google.