Scaricare canzoni MP3 gratis con Grooveshark

Download MP3 gratis da internet con Grooveshark. Miglior metodo per scaricare musica gratis da internet 2015. Download musica MP3 gratis: come fare

Dopo la chiusura, Grooveshark torna misteriosamente in vita: nuovi guai in vista? Grooveshark è già tornato online con un nuovo dominio

id430214

Come scaricare MP3 gratis da internet con Grooveshark

Incredibile ma vero, dopo la chiusura degli scorsi giorni, Grooveshark torna online con un nuovo dominio. In sostanza, Grooveshark torna disponibile in rete e con esso tutto il catalogo musicale che permette agli utenti di ascoltare musica in streaming gratis, un pò come Spotify.

Download MP3 gratis: torna online Grooveshark

Come abbiamo riportato negli scorsi giorni, Grooveshark è stato probabilmente il primo e più famoso precursore di servizi come Spotify e simili, peccato solo che, per farsi conoscere, abbia inizialmente violato il copyright su qualcosa come 5.000 canzoni, che sono state condivise online senza chiedere il permesso degli artisti che ne detenevano i diritti.

Tantissimi MP3 gratis da scaricare con Grooveshark

Per problemi legali, negli scorsi giorni Grooveshark è stato costretto a chiudere i battenti dopo quasi 10 anni di attività, ma a sorpresa da qualche ora il sito è tornato online con un nuovo dominio. Grooveshark torna dunque accessibile per gli utenti che vogliono ascoltare musica in streaming gratis da internet. 

Al momento non sappiamo chi ci sia dietro al nuovo Grooveshark, anche se voci di corridoio affermano che Grooveshark sia tornato online grazie a un misterioso imprenditore noto con il soprannome di Mister Shark.

Come scaricare musica MP3 gratis velocemente con Grooveshark

Come anticipato, Grooveshark è già stato trasferito su un nuovo dominio, Grooveshark.io, e al momento già più del 90% del sito originale è accessibile e operativo. Il restante 10% arriverà molto presto, probabilmente entro qualche giorno.

L’imprenditore che sta dietro al nuovo Grooveshark afferma di non essere da solo a gestire questa operazione e sostiene che il gruppo dispone di “tutta la banda e le infrastrutture necessarie” per mantenere in vita Grooveshark.

Download gratuiti di musica con Grooveshark

Ma come la mettiamo dal punto di vista legale? Se il vecchio Grooveshark è stato costretto a chiudere, che senso ha aprirlo nuovamente?

I nuovi proprietari si dichiarano anche ben preparati ad affrontare un nuovo attacco legale delle major, ma i piani non contemplano la sola difensiva: è già in via di sviluppo un restyling dell’interfaccia grafica, oltre che il ritorno delle playlist e dei preferiti.

Insomma, Grooveshark è tornato online ed è pronto a tornare a competere con Spotify, Deezer e tutti gli altri servizi che permettono di ascoltare musica in streaming.

Vedremo come evolverà la vicenda. Grooveshark dovrà chiudere ancora i battenti o questa volta potrà restare aperto secondo voi?

Programma per scaricare musica MP3 gratis e velocemente: Grooveshark

Il vecchio Grooveshark non ha chiuso i battenti senza motivo, ricordiamo infatti che ha cessato ufficialmente di esistere di fronte alle pesanti accuse di violazioni di copyright che rischiavano di sfociare in una multa da oltre 700 milioni di dollari. Eppure qualcuno ha pensato bene di rimettere online l’archivio, rischiando così una nuova potenziale causa milionaria.

Al momento, accedendo a Grooveshark.io, i vecchi utenti del servizio possono quindi continuare a cercare, ascoltare online e scaricare canzoni senza problemi.

Scarica musica e canzoni MP3 gratis con Grooveshark

Sul sito attualmente compare questo disclaimer:

Prima che iniziate a scaricare le canzoni vogliamo dirvi quanto segue: le canzoni che volete scaricare potrebbero essere protette da copyright. Questo significa che non siete autorizzati a scaricarle se non siete in possesso del disco originale.

Servirà a qualcosa? Ne dubito fortemente.

Link | Grooveshark.io

Ricerche correlate a scaricare mp3 gratis

scaricare mp3 gratis online

scaricare mp3 gratis senza registrazione

come scaricare mp3 gratis da internet

scaricare mp3 gratis da youtube

scaricare mp3 gratis da internet

scaricare musica gratis

scaricare mp3 gratis sul pc

scaricare mp3 gratis android


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui