Ecco cosa succede se cerchi “Vai a cagare” su Google Maps

20150608_c1_stadium.jpg.pagespeed.ce.RXQpbxQuqq

Incredibile ma vero, digitando “Vai a cagare” su Google Maps, le mappe di Google ci portano allo Juventus Stadium a Torino.

Quando me l’hanno raccontato non ci volevo credere, ma ho provato io stesso e il risultato lo vedete nell’immagine.

Non si tratta di un bug, ma di uno “scherzo” di qualche programmatore di Google, che, credendo di essere particolarmente simpatico e burlone, ha indirizzato la ricerca del luogo “Vai a cagare” su Google Maps presso lo Juventus Stadium di Torino.

Da juventino, sinceramente mi sento offeso. Ok è uno scherzo per strappare un sorriso, ma a me non fa per niente ridere.

Facendo qualche ricerca su internet, pare che questo “giochino” funzioni ormai da mesi, almeno dalla fine del 2014: possibile che in Google nessuno abbia preso provvedimenti? Fatto sta che il fenomeno sta già impazzando in rete e suscitando svariate ironie di tanti, ma sicuramente non la mia.

Segnalo che il “giochino” funziona su qualsiasi piattaforma: PC Windows, Mac, smartphone Android, iOS, iPhone, iPod, iPad e qualsiasi altro dispositivo in grado di aprire la pagina o l’applicazione di Google Maps.

Unica “consolazione”: a quanto pare sono stati colpiti anche i cugini granata. Ora digitando “Torino vai a cagare” spunta anche lo stadio Olimpico. Speriamo che Google si metta al lavoro al più presto per risolvere il problema. Come si dice? “Mal comune, mezzo gaudio”.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Condoglianze

    Oh poverino, sei juventino che ti senti offeso… ma che razza sito è qui? I juventini sono tutti stronzi e vanno a cagare dappertutto.. Godo che avete perso il finale!