Vodafone: ecco i regali dedicati ai clienti di vecchia data. Regali e promozioni esclusivi per i clienti Vodafone con Giga4You. 

Clienti Vodafone da almeno un anno? Ci sono fino a 10 GB gratis

Come-contattare-assistenza-Vodafone-696x435

Clienti Vodafone da tanto tempo? Sino a 10GB di traffico web una tantum in regalo con Giga4You

Siete clienti Vodafone da almeno un anno? Beh, sappiate che l’operatore ha un regalo per voi: si tratta della nuova promozione Giga4You, che regala internet e GB per navigare sul web in base alla vostra fedeltà.

Scopriamo insieme la nuova promozione Giga4You appena presentata da Vodafone esclusivamente per i clienti di vecchia data.

Vodafone Giga4You: cosa è? Come funziona Vodafone Giga4You?

Ecco tutti i dettagli e le informazioni che vi servono su Giga4You di Vodafone.

L’offerta Giga4You vi permette di usufruire di alcuni GB di traffico dati 4G, utilizzabili entro 28 giorni dall’attivazione e senza alcuna possibilità di rinnovo.

I GB che vi saranno offerti variano in base alla durata della vostra permanenza in Vodafone, quindi se siete clienti da 1 anno avrete 1GB, 2 anni 2GB, 3 e 4 anni vi daranno diritto a 3GB, dai 5 ai 9 anni 5GB e, infine, se si è clienti da 10 o più anni si potranno ricevere ben 10GB. Mica male, no?

Come detto in precedenza, questo bonus è utilizzabile solo una volta e sarà possibile attivarlo entro il 5 giugno, attraverso l’applicazione My Vodafone o chiamando il numero gratuito 42040.

Se necessario, comunque, potete trovare maggiori informazioni consultando il link diretto alla promozione sul sito Vodafone.

Approfitterete dell’offerta? Fatecelo sapere!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui