Non solo info-entertainment ma si prevede un futuro ricco di servizi on-line per il cittadino!

dottori_t

 

 

L’era dell’Hi-Tech stenta a prendere il sopravvento, complice la pessima amministrazione pubblica che ha rovinato l’italia portando crisi e disoccupazione. Oggi ci ritroviamo con una nazione indietro rispetto all’europa, basta paragonarci con Svizzera, Germania, Svezia, Norvegia per renderci conto che siamo veramente troppo in basso!

Viviamo in una nazione non del 2013 ma che quasi quasi vorrebbe restarsene agli anni 90! Ma non possiamo fare di tutta l’erba un fascio! Infatti sono in tanti i piccoli imprenditori che ci mettono le loro conoscenze per cercare di portare innovazione anche nel bel paese.



Parliamo di Dottori.IT, un nuovo servizio on-line da poco in funzione che consente di cercare e confrontare tutti gli specialisti della nostra zona. Attenzione perché come vi ho detto è da poco in funzione e probabilmente non troverete tutti gli specialisti di ogni città. Infatti al fine di creare un ricco database ma con contenuti selezionati Dottori.IT si è preso l’impegno di ricercare ed inserire personalmente gli specialisti italiani. Allora si parte da Milano e Roma, le uniche attualmente supportare per poi via via espandere il servizio all’intera italia.

Ottimo servizio che condivido appieno, basta con inutili ricerche on-line che nella maggior parte dei casi google ci mostra risultati inutili. Basta perdere tempo prezioso a sfogliare pagine gialle, bianche o quant’altro. Perché anche l’Italia come l’Estonia dovrebbe puntare al digitale offendo tutti i servizi on-line!

Info sui servizi digitali in Estonia qui: http://goo.gl/hoFC2a

Alla prossima!