SimCity: EA ci mostra alcune sequenze di gioco in video

Su YourLifeUpdated abbiamo dato sempre ampio spazio ai videogames, non solo per smartphone, ma anche per PC e console.

Tra i titoli di cui ci siamo occupati, ovviamente non poteva mancare il nuovo capitolo di SimCity, nuovo e bellissimo gioco gestionale di EA Games, in arrivo tra poche settimane sui nostri PC.

Dopo aver visto varie immagini del gioco, ecco un nuovo filmato che ci mostra alcune sequenze di gioco.

In questo nuovo video di SimCity Electronic Arts ci mostra una breve selezione di sequenze giocate che possono aiutare a farci un’idea sulla “specializzazione” verso cui ogni città può essere indirizzata: zone industriali, centrali eoliche, attrazioni turistiche, e addirittura un centro per la ricerca spaziale. La specializzazione sarà infatti uno dei temi principali di questo “reboot”.

In un altro recente filmato, Electronic Arts ci aveva già spiegato il funzionamento dell’inedito sistema Multi-city, e con una serie di immagini ci aveva mostrato le caratteristiche principali della grafica, dell’interfaccia e delle meccaniche di gioco.

Ricordiamo che SimCity arriverà l’8 marzo su PC e Mac OS.

Purtroppo, sarà obbligatoria la connessione a internet permanente anche per giocare il single-player, caratteristica che farà storcere il naso a un grande numero di videogiocatori. Sono abbastanza sicuro, però, che in poco tempo i soliti “ragazzi” riusciranno a trovare un modo per giocare offline senza problemi 🙂 Ovviamente vi terremo aggiornati in merito.

Vi lascio al video e a qualche immagine.

SimCity: galleria immagini

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!