Sky online, arriva il ticket mensile “Calcio”

Sky Online, arriva il ticket mensile ‘calcio’ per la Serie A e l’Europa League. Sky online, arriva il ticket mensile “Calcio”: quanto costa? Come funziona?

Sky online permette di guardare il calcio pagando un costo fisso mensile. Ecco i dettagli.

Sky-online-arriva-il-ticket-mensile-Calcio

Sky online, arriva il ticket mensile “Calcio”: come funziona? Quanto costa?

Ecco la nuova offerta mensile senza abbonamento su Sky Online per seguire il calcio di Serie A, Serie B ed Europa League.

L’offerta senza abbonamento di Sky online per guardare il calcio in streaming costa 19,99 euro e comprende anche Sky Tg24 e Sky Sport24. Vediamo i dettagli della nuova offerta di Sky.

La notizia era nell’aria già da tempo, ma finalmente è ufficiale. Poco fa, infatti, Sky ha presentato il nuovo ticket mensile calcio, disponibile per tutti gli utenti che utilizzano il servizio Sky online. 

Con l’inizio della stagione di Europa League, Sky lancia il ticket mensile “Calcio” acquistabile al prezzo di 19,99 euro.

L’ offerta permette di seguire un mese di calcio in streaming con tutte le partite di Serie A e, in esclusiva, quelle di Serie B l’Europa League, con i match europei disputati da Lazio, Napoli e Fiorentina.

Compresi nel ticket anche l’accesso a Sky TG24 e Sky Sport24.

Dunque, abbiamo grandi novità su Sky Online. In vista della partenza della nuova stagione di Europa League, in programma domani, è da oggi disponibile il ticket mensile “Calcio”.

Accanto ai collaudati ticket “Cinema” e “Intrattenimento” (disponibili entrambi al prezzo di 9,99 euro al mese ciascuno o, in bundle, a 16,99 euro al mese), ecco quindi il ticket “Calcio”, acquistabile al prezzo di 19,99 euro/mese.

Per la prima volta un servizio Ott propone un’offerta mensile dedicata esclusivamente allo sport o al calcio. Cosa ne pensate? Vi potrebbe interessare? Il prezzo è accessibile o troppo elevato? Fatecelo sapere nei commenti! A mio avviso si tratta di una proposta certamente interessante, soprattutto per chi vuole seguire il grande calcio senza necessariamente abbonarsi all’offerta classica della pay TV o, in alternativa, non può usufruire della parabola.

Ricordiamo che è sempre disponibile, inoltre, l’offerta “Squadra del cuore” – destinata ai tifosi di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa – che al prezzo una tantum di 99,99 euro permette di seguire tutte le 38 partite di Serie A della squadra preferita in streaming su Sky Online, oltre che avere incluso l’innovativo Sky Online Tv Box.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui