Sky Online dal 23 Giugno diventa Sky Now: cosa cambia?

Sky Online diventerà Sky Now TV: ecco cosa cambierà. Sky Online diventa Now TV anche in Italia

sky-now-600x305

Dal 23 Giugno Sky Online cambierà volto e diventerà Sky Now: ecco le novità e i cambiamenti in arrivo.

Grandi novità per Sky Online che, a partire dal 23 Giugno, subirà un restyling sia per quanto riguarda il nome sia nei contenuti.

Come anticipato, Sky Now è il nome del nuovo servizio già presente nel Regno Unito dal 2012 e che entro un paio di giorni arriverà anche in Italia. Ma cosa cambia effettivamente? Quali sono le novità di Sky Now?

Arriva Sky Now: ecco cosa cambia e quali novità arrivano

Prima di tutto, rispetto alla vecchia versione, il nuovo Sky Now ha una migliore organizzazione vanta la separazione dei pacchetti Serie TV e Intrattenimento.

Ci sarà ovviamente anche un cambio di grafica e di loghi, anche se, come è lecito aspettarsi, il passaggio da Sky Online a Sky Now TV sarà trasparente per gli utenti e i possessori di Sky Online TV Box potranno continuare ad usufruire del servizio senza alcun problema. La nuova grafica, ovviamente, andrà ad uniformarsi con quella di Now TV inglese e la nuova interfaccia si estenderà anche agli utenti che sfruttano Sky Online dalle applicazioni mobili o da browser.

Tra le altre novità di Sky Now troviamo l’arrivo dei contenuti in HD: ad oggi, infatti, ricordo che i contenuti trasmessi da Sky Online erano di bassa qualità. Per il momento si parla di risoluzione Full HD per i contenuti, ma considerata la guerra con il 4K di Netflix, non è escluso che Sky possa puntare più in alto.

Qualità maggiore e nuovo BOX Tv in arrivo?

Il passaggio da Sky Online a Sky Now è solo il primo passo del rinnovamento di Sky: a breve, infatti, è previsto un nuovo Box TV chiamato Q che sarà basato sul nuovo Roku 4. Al momento il prezzo del nuovo Box TV è un mistero, ma si parla di prezzi che oscilleranno tra i 30 e i 40€, quindi di poco superiore al modello attuale.

Sky Now: arrivano nuovi pacchetti

Ovviamente si parla anche di un’eventuale rimodulazione dei pacchetti con l’arrivo di Sky Now. Allo stato attuale, il pacchetto Intrattenimento offre serie TV e programmi appunto di intrattenimento quali Masterchef, X-Factor, Hell’s Kitchen e altre produzioni proprietarie. Pare che con Sky Now TV vi sia una separazione tra pacchetto Intrattenimento e Serie TV, permettendo agli utenti di pagare solo per ciò che realmente è di proprio interesse.

Anche in questo caso resta da capire se Sky ha intenzione anche di cambiare il costo di tali pacchetti: se rimanesse fissato a 9,99€ per i due separati sarebbe ovviamente un peggioramento del servizio (e sinceramente non è così remota questa ipotesi). Non è comunque detto che tale rimodulazione avvenga.

Vi aggiorneremo comunque entro un paio di giorni, quando Sky Now diventerà ufficiale. 


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui