SkyStreaming.net viene bloccato e oscurato in Italia e cambia dominio. SkyStreaming.net non raggiungibile: viene spostato su nuovi server e nuovo dominio

Come si accede a SkyStreaming.net? 

pirateria-online

SkyStreaming.net non raggiungibile e bloccato: cosa fare?

NOTA: in questo articolo mi limito a riportare una semplice news comparsa sul web nelle ultime ore, facilmente individuabile da chiunque con una semplice ricerca su Google. Non si incita in alcun modo all’uso di SkyStreaming, sito ILLEGALE che consente di guardare canali Sky e Mediaset Premium in streaming pagando un piccolo abbonamento mensile. In questo articolo non c’è alcun link diretto al sito in oggetto. Ne sconsiglio vivamente l’utilizzo per non incappare in problemi con la legge. Se lo usate, fatelo a vostro rischio e pericolo. Qui viene semplicemente riportata una notizia, nient’altro. 

Qualcuno di voi usava il sito SkyStreaming.net per guardare Sky in streaming? Qualcuno di voi usava il sito SkyStreaming.net per guardare i canali della tv satellitare italiana in streaming?

In caso affermativo vi sarete probabilmente accorti che da qualche giorno il sito SkyStreaming.net non funziona più e risulta bloccato e non accessibile in Italia. Inizialmente pensavo fosse un problema legato ai loro server, ma poi le cose mi si sono chiarite.

Se provate ad accedere a SkyStreaming.net con una VPN, infatti, il sito torna funzionante, segno che il portale è stato bloccato e oscurato in Italia (almeno credo, di solito il motivo è questo).

LEGGI ANCHE:

Probabilmente il sito SkyStreaming.net rientra tra quelli bloccati e oscurati negli scorsi giorni dalla Guardia di Finanza, proprio perchè, con ogni probabilità (e come sospettavo) permetteva di guardare i canali della tv satellitare italiana in streaming gratis (o comunque con un piccolo abbonamento mensile di 5 euro) senza averne effettivamente i diritti.

Usando il sito SkyStreaming.net gli utenti potevano dunque guardare in streaming tutti i canali della tv satellitare italiana da PC, smartphone, tablet e qualsiasi altro dispositivo in modo facile, veloce e immediato. Il tutto pagando solo 5 euro al mese, contro i 100 euro richiesti per lo stesso tipo di abbonamento se acquistato regolarmente.

Come sospettavo, comunque, sembra che il sito SkyStreaming.net non operasse in maniera legale (è comunque la mia opinione, non sono un avvocato, sono semplici supposizioni da normale utente del web). Da quello che immagino, infatti, credo che il sito SkyStreaming.net sia stato bloccato e oscurato in Italia dalla GdF in seguito ad un’operazione in cui si voleva cercare di limitare lo streaming non autorizzato dei canali della tv satellitare italiana sul web, infatti da qualche giorno il portale risulta NON raggiungibile.

Come spesso accade, però, i server di questo sito si trovano all’estero e di conseguenza non sono “attaccabili” dalla legge italiana. Le autorità, dunque, hanno solo oscurato e bloccato il dominio SkyStreaming.net, che a tempo record è tornato online al nuovo dominio (.org), che dunque è già funzionante e raggiungibile senza alcun problema. 

Con un semplice cambio di dominio, dunque, il portale SkyStreaming.net è tornato online e consente nuovamente di guardare i canali della tv satellitare italiana in streaming online. Come ho già detto nei precedenti articoli, però, fate MOLTA attenzione se usate questo portale, visto che chiaramente è già sotto l’analisi della GdF e di conseguenza rischiate grosso, molto grosso.

Ha senso rischiare multa + prigione per risparmiare qualche euro al mese nella visione dei canali della tv satellitare italiana? Non è meglio farsi un regolare abbonamento? A voi la scelta.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • luigi

    Sinceramente posso dire che il sito skystreaming e molto ma molto scarso, ho provato per curiosità a fare un abbonamento premium, e scaricare la lista iptv per smart tv.
    Non un canale funzionante, tutto size failed, Non abbonatevi sono soldi buttati