Sony: ecco la nuovissima TV OLED 56″ 4K

Il mondo della tecnologia cresce ogni giorno e mostra continui miglioramenti in tutti i settori di mercato.

Sony, da sempre leader nel campo dei televisori di ultima generazione, durante il CES 2013 di Las Vegas ha deciso di mostare a tutti un prototipo di televisore davvero impressionante, con una diagonale da 56″, tecnologia OLED per lo schermo e soprattutto una risoluzione da 4K.

Come detto, si tratta di un prototipo che non rappresenta un modello preciso che presto arriverà sul mercato, ma di sicuro Sony non farà attendere per molto tempo gli utenti interessati ad un televisore di questo genere.

Il prototipo, fra l’altro, non è stato mostrato fisicamente ma è stato proiettato un video in alta risoluzione che ne mostra le caratteristiche e che soprattutto da un’idea della qualità incredibile delle immagini grazie a questa risoluzione.

Staremo a vedere dunque quando il colosso asiatico fornirà ulteriori caratteristiche tecniche e soprattutto annuncerà l’uscita sul mercato di questi televisori.

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!