Sostituzione SIM Tre Italia? Da oggi sempre a pagamento! Se volete cambiare SIM 3, da oggi dovete pagare. Sostituzione SIM Tre si paga?

Cambiare o sostituire SIM Tre quanto costa?

scheda-sim-card

3 Italia: la sostituzione SIM diventa a pagamento

Sostituzione SIM Tre Italia: da oggi si paga sempre. Il costo, pari a 10€, sarà addebitato direttamente al cliente.

Brutte notizie per tutti i clienti Tre Italia e per tutti quelli che pensano di passare il proprio numero telefonico sotto rete Tre. A quanto pare, infatti, da oggi se avete bisogno di cambiare o sostituire la vostra SIM Tre Italia dovete pagare ben 10 euro per il servizio.

A dire il vero, già dal Luglio 2013 H3G permetteva ai propri clienti di sostituire e cambiare la scheda SIM gratis solo in determinati casi, ma adesso la situazione peggiora ulteriormente in quanto la sostituzione SIM 3 Italia diventa sempre a pagamento, tranne alcuni casi estremamente limite che richiedono l’accesso ad una procedura di autorizzazione preventiva.

In sostanza, come ben sappiamo, a partire da oggi se doveste aver bisogno di sostituire la vostra SIM Tre Italia, sappiate che dovrete sborsare 10 euro. Mica male come costo per un servizio che fino a qualche tempo fa era completamente gratis.

Insomma, a partire da oggi, per tutte le casuali di sostituzione SIM Tre Italia (incluse “Furto/Smarrimento” e “Malfunzionamento tecnico”) avrà un costo pari a 10€, che sarà addebitato direttamente al cliente. Se anche la SIM di Tre Italia funziona male e ha dei problemi, dovrete dunque pagare 10 euro per farvela cambiare. Assurdo, ma è così. E se non vi sta bene, cambiate operatore.

Se quindi siete dei clienti H3G avete un motivo in più per avere più riguardo per la vostra piccola scheda, che da oggi diventa un po’ più preziosa.

Via: Mondo3

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!