Ecco come rendere Smart anche le nostre porte di casa secondo Okidokeys!

okidokeys-lead

 

Ha dimenticato le chiavi? Roba da preistorici!

Ed ecco che al CES 2014 spicca il settore dell’Home Automation, infatti i maggiori brand stanno investendo molto per rendere Smart ogni nostro dispositivo che abbiamo in casa. Aspirapolveri, pentole, termostati………… e le serrature?

Ci pensa Okidokesy! Infatti il nuovo Kit di serrature Smart consente di aprire le porte semplicemente tramite l’app sul proprio smartphone! Non è roba futuristica, ma è semplicemente la realtà. Infatti sfruttando la crittografia AES a 256 bit, potremo aprire e chiudere la porta di casa tramite il nostro dispositivo iOS o Android attraverso collegamento bluetooth.



Essendo dispositivi Smart è anche possibile selezionare gli utenti che possono controllare la serratura ed inoltre è possibile sbloccarle in remoto tramite la rete internet!

E se esaurite la batteria dello smartphone? O aggiungete al pacchetto una carta RFID o avvicinando uno dei bracciali opzionali oppure ad esempio potete sempre chiedere un amico di chiamare vostra mamma e sbloccarvi in remoto la porta di casa! 😉

In vendita a partire da aprile al prezzo di 179$!

Restate connessi su YourLifeUpdated!

Alla prossima!