Spotify arriverà in versione gratuita anche su device “mobile”

Il venerdì inizia alla grande con questa news che viene da Spotify. A quanto pare, infatti, il celebre servizio di streaming musicale arriverà presto in versione gratuita anche su smrtphone e tablet. 

Vediamo tutti i dettagli.

Spotify, il servizio di streaming musicale, starebbe pianificando una versione gratuita della sua applicazione, finanziata tramite inserimenti pubblicitari, anche per smartphone e tablet. Attualmente è possibile fruire dell’applicazione in mobilità solo utilizzando abbonamenti mensili. Lo riporta il Sole 24 Ore, quindi la notizia è sicuramente attendibile.

Spotify, infatti, ha già stretto accordi con Sony Music Entertainment, Universal Music Group e Warner Music Group per l’utilizzo dei brani sul nuovo servizio gratuito. Il nuovo servizio “free”, tuttavia, avrà alcune limitazioni sul numero dei brani eseguibili.

Come sappiamo, Spotify è attualmente disponibile in versione Free con pubblicità, solo su computer Windows, MacOS e Linux, con limitazione delle ore di ascolto dopo i primi sei mesi dall’iscrizione, in versione Unlimited, a 4,99 euro/mese solo su personal computer ed in versione Premium, a 9,99 euro/mese, con possibilità di utilizzo anche su device mobili.

Vi aggiorneremo in caso di novità, sperando che la voce venga pesto confermata.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!