Spotify arriverà in versione gratuita anche su device “mobile”

Il venerdì inizia alla grande con questa news che viene da Spotify. A quanto pare, infatti, il celebre servizio di streaming musicale arriverà presto in versione gratuita anche su smrtphone e tablet. 

Vediamo tutti i dettagli.

Spotify, il servizio di streaming musicale, starebbe pianificando una versione gratuita della sua applicazione, finanziata tramite inserimenti pubblicitari, anche per smartphone e tablet. Attualmente è possibile fruire dell’applicazione in mobilità solo utilizzando abbonamenti mensili. Lo riporta il Sole 24 Ore, quindi la notizia è sicuramente attendibile.

Spotify, infatti, ha già stretto accordi con Sony Music Entertainment, Universal Music Group e Warner Music Group per l’utilizzo dei brani sul nuovo servizio gratuito. Il nuovo servizio “free”, tuttavia, avrà alcune limitazioni sul numero dei brani eseguibili.

Come sappiamo, Spotify è attualmente disponibile in versione Free con pubblicità, solo su computer Windows, MacOS e Linux, con limitazione delle ore di ascolto dopo i primi sei mesi dall’iscrizione, in versione Unlimited, a 4,99 euro/mese solo su personal computer ed in versione Premium, a 9,99 euro/mese, con possibilità di utilizzo anche su device mobili.

Vi aggiorneremo in caso di novità, sperando che la voce venga pesto confermata.

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here