Spotify Connect: un nuovo modo di ascoltare tutta la musica a casa tua in stile AirPlay

Spotify Connect

Spotify lancia il nuovo servizio Spotify Connect. Cosa è Spotify Connect? Come funziona Spotify Connect? Cerchiamo di scoprirlo insieme. 

Spotify presenta Connect: una nuova esperienza musicale realizzata in collaborazione con i leader del settore Home Audio che permette di controllare la propria musica attraverso smartphone, tablet e impianti audio, in modo semplice e senza interruzioni. Una sorta di AirPlay semplificato.

Con Spotify Connect sarà sufficiente premere il tasto play delle casse del soggiorno e la musica partirà immediatamente, proprio dal punto in cui si era interrotta. Basterà poi prendere il tablet o lo smartphone per controllarla comodamente seduti sul divano o magari trasferirla sull’iPod touch che si trova nella tua docking station in cucina. Con Spotify Connect è finito il tempo delle connessioni instabili tra dispositivi. Basta telefonate, perdita di segnale o video pubblicitari che interrompono l’ascolto.

Spotify è lieta di presentarvi “Connect”, una nuova tecnologia di trasmissione streaming che permetterà di ascoltare qualsiasi brano del vasto catalogo di Spotify su altoparlanti esterni supportati, regalando un’esperienza simile al già popolare Airplay di Apple: i controlli per attivare il flusso audio saranno ugualmente immediati e offriranno un controllo completo della riproduzione musicale.

Spotify Connect promette inoltre consumi minimi di batteria e prevede la possibilità di utilizzare contemporaneamente il dispositivo connesso per ascoltare musica e nel frattempo giocare, ricevere telefonate o quant’altro.

Cambiate il dispositivo “sorgente” e la riproduzione musicale continua senza interruzioni: Connect sarà il miglior compagno per animare le feste casalinghe!

Spotify Connect sarà disponibile in esclusiva per i possessori di un account Premium, inizialmente su iPhone e iPad, successivamente anche per dispositivi Android e desktop.

Spotify ha già stretto partnership con importanti firme dell’elettronica per estendere in fretta la compatibilità di Connect con gli altoparlanti di ultima generazione. Tra i produttori già ingaggiati troviamo anche Philips, Bang & Olufsen e Yamaha. Così come per i prodotti Airplay-ready, le confezioni degli speaker compatibili con Connect accoglieranno l’apposito logo certificato Spotify.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!