SSD Ruler è un nuovo formato di Intel che può essere inserito in un Rack e servirà per memorizzare almeno 1000 TB di dati

SSD Rules sono i nuovi formati di SSD sviluppati da Intel ideali per l’inserimento in armadi rack con alta capacità di memorizzazione

L’SSD è il futuro della memorizzazione di dati, occupano poco spazio e sono veloci e negli ultimi anni il costo si è ridotto sensibilmente.

Lo sa Intel che sta spingendo molto sull’adozione di questa tecnologia anche nelle aziende e nei server e proprio per questo ha sviluppato SSD Rules che è un nuovo formato di memorizzazione dove andranno a finire almeno 1.000 TB di dati e che potranno essere inseriti in rack nei data center risparmiando tantissimo spazio.

Il nuovo formato Ruler degli SSD potrà essere inserito in normali rack delle aziende e che permetterà di memorizzare almeno 1 petabyte di dati in ogni singola unità.

Infatti la memorizzazione allo stato attuale era affidata ad unità da 2.5 o 3.5 pollici o installati tramite slot PCIe ma con SSD Ruler la musica cambia come gli scenari di memorizzazione nei data center aziendali mai viste prima.

SSD Rules utilizza le nuove memorie 3D NAND in combinato alla tecnologia Intel Optane per una velocità mai vista prima in ambito aziendale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here