#StarTrekBeyond, il timone dell’Enterprise passa a Justin Lin e Simon Pegg. Trama, trailer, cast, anteprima, data uscita Star Trek Beyond

Star-Trek-Beyond-04

STAR TREK BEYOND ARRIVA AL CINEMA: CON IL NUOVO FILM SI FESTEGGIANO I 50 ANNI DELLA SERIE

Finalmente ci siamo: è tutto pronto per l’arrivo al cinema anche in Italia dell’attesissimo film Star Trek Beyond, evento che renderà ancora più caldo questo già torrido mese di Luglio 2016.

Distribuito dalla Paramount, la tredicesima pellicola di questo incredibile franchise di successo (e terzo capitolo della serie reboot voluta daJ .J. Abrams nel 2009) arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 21 Luglio 2016. Fan della serie, siete pronti?

Cast di Star Trek Beyond

Il film, diretto da Justin Lin, vede nuovamente all’opera il cast formato da: Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban, Zoe Saldana, John Cho e Anton Yelchin. A tutti loro si aggiungono Idris Elba e Sofia Boutella.

Trailer Star Trek Beyond



Trama Star Trek Beyond

#StarTrekBeyond, il timone dell’Enterprise passa a Justin Lin e Simon Pegg

La trama di questo nuovo episodio vede la USS Enterprise, durante il suo viaggio quinquennale di esplorazione dello spazio sconosciuto, subire un violento e distruttivo attacco da parte di alieni. L’equipaggio superstite sarà costretto quindi ad effettuare un atterraggio d’emergenza su un pianeta sconosciuto, in cui sarà necessario affrontare un nuovo e pericoloso nemico, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.

Ovviamente l’esito di questo nuovo scontro potremo scoprirlo solo al cinema, a partire appunto dal 21 luglio 2016, giorno in cui ricorre il 50° anniversario della prima messa in onda della serie televisiva ideata da Gene Roddenberry. Ebbene si: sono passati 50 anni dal debutto della famosa serie televisiva fantascientifica Star Trek, ideata dal compianto Gene Roddenberry e lanciata nel 1966 sul canale televisivo statunitense NBC. Non è dunque un caso che il tredicesimo film di Star Trek sia stato pianificato per il 2016.

Visto che l’hype attorno a questo evento è a livelli altissimi, potete restare aggiornati su tutte le novità e le anteprime soprattutto tramite i social network, dove potete utilizzare i tag #StarTrekBeyond e #StarTrekBeyondIT per restare in contatto e interagire con tutti i fan della saga.

Ricordo, prima di concludere, che a questo terzo episodio seguirà sicuramente anche il quarto, come hanno anticipato e confermato gli attori Chris Pine e Zachary Quinto.

Chicca finale: ricordo che Star Trek Beyond che avrà la colonna sonora firmata da Michael Giacchino, mentre la canzone Sledgehammer di Rihanna suonerà sui titoli di coda e ovviamente farà parte della colonna sonora del film.

Allora, con tutta questa carne al fuoco, chi di voi correrà al cinema a vedere Star Trek Beyond?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!