Il film ufficiale su Steve Jobs arriverà il 27 Gennaio nelle Sale USA

Stavate aspettando il film su Steve Jobs? 

Sarete felici di sapere, allora, che il film sarà rilasciato negli USA il 27 Gennaio. 

Maggiori dettagli a seguire.

Steve Jobs, il film arriva il 27 gennaio.

La pellicola interpretata da Ashton Kutcher chiuderà il Sundance Film Festival il prossimo 27 gennaio.

Non si tratta però dell’unico film sul fondatore di Apple, in arrivo infatti anche una sceneggiatura dall’autore di The Social Network. 

La tanto attesa pellicola cinematografica  su Steve Jobs verrà ufficialmente presentata al grande pubblico il 27 gennaio 2013, in occasione della chiusura del Sundance Film Festival.

Forse lo avete già letto, ma ricordiamo che Steve Jobs sarà interpretato da Ashton Kutcher e, come possiamo vedere, le pochissime immagini provenienti dal set confermano una straordinaria somiglianza tra l’attore americano e il fondatore di Apple negli anni della gioventù.

Guardate la foto: sembrano praticamente identici, non trovate anche voi?

Per quanto riguarda il film, ricordiamo che attraverserà tutta la carriera di Jobs, a partire dal 1970 fino al 2000.

Come abbiamo anticipato, però, questo film non sarà l’unica pellicola riguardante Jobs.

Aaron Sorkin, già sceneggiatore di The Social Network, è al lavoro su un’altro film, ispirato alla nota biografia di Walter Isaacson. Questa volta, però, lo sceneggiato sarà incentrato su un periodo molto più breve della vita di Jobs, quello che ha visto il suo (temporaneo) allontanamento da Cupertino e la fondazione della sua nuova azienda, la NEXT.

Sono curioso di vedere questo documentario non appena sarà presentato. Speriamo di poterlo guardare presto anche in Italia, magari in lingua originale.

Come sempre, non appena sarà disponibile il video lo potrete trovare su YourLifeUpdated 🙂

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!