Stockisti.com chiuso: Cosa rischiano gli utenti che hanno comprato nelle ultime settimane e devono ancora ricevere il prodotto?

Il sito web degli Stockisti è stato chiuso per probabile evasione dell’IVA. I clienti che hanno comprato in queste settimane rischiano di perdere i soldi? Facciamo chiarezza.

Ieri il sito web degli Stockisti, www.stockisti.com, è stato chiuso perchè è in atto un’indagine della Polizia di Stato e la Dogana di Roma che contestano al noto store degli Stockisti l’evasione di una cifra pari ad oltre 50 milioni di euro per IVA non versata allo stato Italiano.

LEGGI ANCHE: Stockisti.com chiuso o irraggiungibile? Ecco la spiegazione

La Polizia Postale ha dunque oscurato il sito web www.stockisti.com per illecito nel pagamento delle tasse e da ieri alle 17 circa non è possibile accedere al sito web.

Dunque se inserendo nel vostro browser il sito internet www.Stockisti.com e la pagina non si carica e non si apre, non preoccupatevi perchè non è un problema della vostra connessione ma il sito internet è stato oscurato rendendolo inaccessibile

Stockisti.com: Riceverò il mio ordine pagato?

Dunque dopo le prime pessime notizie sugli Stockisti, in molti hanno temuto il peggio, sopratutto per gli ordini ancora da evadere e spedire ed è partita la rincorsa all’annullamento degli ordini.

Dovete però stare tranquilli, perchè sulle pagine di AGI, per voce di Nicola Zupo, Dirigente del Compartimento Polizia Postale, ha confermato che siccome non è stata sequestrata l’azienda ma è stato solo oscurato il sito web www.stockisti.com, e quindi gli ordini dovrebbero essere evasi senza problemi.

Quindi sembrerebbe che per gli ordini effettuati negli ultimi giorni o settimane non ci saranno problemi e dovrebbero essere evasi poichè l’azienda è ancora attiva e funzionante.

Se però volete dormire sonni tranquilli ed avete pagato con Paypal chiedete il rimborso per riavere i soldi indietro se il prodotto non dovesse arrivare nelle prossime settimane.

Le spedizioni partono lo stesso!!!

Infine su internet proprio in queste ore si segnalano che alcune spedizioni sono partite con corriere Bartolini come al solito quindi speriamo che almeno evadano tutti gli ordini fatti e ricevuti dai clienti che ovviamente saranno gli unici a pagare di tasca propria.

E’ consigliato comprare dagli Stockisti?

Dunque al momento, visto che il sito è stato chiuso, non è possibile comprare sul sito degli Stockisti perchè è stato chiuso dalle autorità che stanno analizzando la situazione. Se comunque riuscite ad accedere, non comprate nulla perchè potreste non riceverlo mai.

Le domande più frequenti sul sito degli Stockisti dopo la chiusura

  • Che fine farà il mio ordine degli Stockisti.com?
  • Chiedere rimborso Paypal acquisto Stockisti
  • Rimborso prodotti Stockisti
  • Riceverò il prodotto comprato sugli Stockisti?
  • Perderò i soldi degli Stockisti?
  • Che fine faranno gli ordini non evasi Stockisti
  • Ordini da spedire gli Stockisti
  • Stockisti.com è irraggiungibile
  • Stockisti.com non si apre
  • Stockisti chiuso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here