Il sito web degli Stockisti è irraggiungibile. Stockisti.com non si apre e non carica la pagina? Ecco perchè

Il sito web degli Stockisti da qualche ora è stato oscurato dalla guardia di Finanza perchè avrebbe evaso ben 50 milioni di euro di IVA

Se state provando ad accedere al sito web degli Stockisti per comprare uno smartphone e la pagina non viene caricata, la connessione è interrotta ed è irraggiungibile dovete sapere che da poche ore dopo le indagini della Polizia di Stato e la Dogana di Roma hanno constatato che il noto store degli Stockisti avrebbe evaso qualcosa come una cifra di oltre 50 milioni di euro per IVA non versata allo stato Italiano.

LEGGI ANCHE: Stockisti.com chiuso o irraggiungibile? Ecco la spiegazione

La polizia Postale del Lazio ed Abruzzo hanno oscurato il sito web www.stockisti.com per illecito nel pagamento delle tasse. Il noto store che offriva prezzi super concorrenziali si appoggiava ad una società Maltese dal 2012 per aggirare i controlli.

Il volume di affari sotto inchiesta sarebbe pari a 250 milioni di euro ed evasione dell’IVA di 50 milioni.

Dunque se inserendo nel vostro browser il sito internet Stockisti.com e la pagina non si carica e non si apre, non preoccupatevi perchè non è un problema della vostra connessione ma il sito internet è stato oscurato nel nostro paese rendendo inaccessibile il sito web.

E’ consigliato comprare dagli Stockisti?

Direi che allo stato attuale il mio consiglio è di non comprare assolutamente sul sito degli Stockisti perchè potreste non ricevere mai la merce per i problemi che potete leggere in questo articolo.

Le domande più frequenti sul sito degli Stockisti:

  • Stockisti.com è offline
  • Stockisti.com è irrangiugibile
  • Stockisti.com non si apre
  • Stockisti.com non carica la pagina
  • Stockisti.com sequestrato
  • Stockisti.com è stato chiuso
  • Stockisti.com chiuso

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here