Ecco un’interessante dispositivo che ci permette di accettare pagamenti con carta di credito ricevendo il pagamento direttamente sul nostro conto corrente utilizzando semplicemente il nostro smartphone o tablet

Nel frattempo i maggiori brand nel campo si mettano d’accordo se utilizzare o meno i pagamenti tramite smartphone servendosi della tecnologia NFC ecco arrivare sul mercato un nuovo prodotto destinati ai piccoli e grandi imprenditori o titolari di associazioni. Infatti con SumUp è possibile utilizzare il proprio smarphone o tablet per ricevere pagamenti tramite carta di credito, un pos mobile sempre a portata di “smartphone”!

Il nuovo dispositivo è già disponibile e per un certo tempo è possibile riceverne uno gratuitamente direttamente facendone richiesta all’azienda. Basta collegare il dispositivo al proprio smatphone o tablet Android o IOS ed avviare l’app per inserire l’importo e “firmare” la transazione inserendo la carta di credito del cliente nel dispositivo. Il pagamento verrà accreditato sul vostro conto corrente in 7-10 giorni pagando solo il 2,5% della transazione.

Infatti ad esempio un titolare di un bar potrebbe consentire il pagamento tramite carta di credito ad un cliente che distrattamente è rimasto a corto di contanti. Il tutto al modico prezzo del 2,5% della transazione (per un caffè da 80 centesimi di euro si pagano solo 2 centesimi per la transazione).

Potete ottenere ulteriori informazioni ed un lettore di carte di credito gratuito visitando il sito sumup.it!