LG G6 già disponibile in Italia in super offerta a 599 Euro: ecco dove!

Comprare LG G6 su Internet a soli 599 euro: dove?

No, non è uno scherzo!

LG G6 è appena arrivato in Italia al prezzo di 750 euro, come sicuramente avrete letto nei nostri precedenti articoli. A sorpresa, però, il nuovo top di gamma di LG è già disponibile sul sito di Stockisti a soli 599 euro.

E’ chiaro che questo è il prezzo più basso di internet, con un risparmio di 150 euro. Mica poco per uno smartphone che è appena uscito.

E’ vero che la sorpresa non è così grande a pensarci bene: effettivamente in molti lo avevano pronosticato, ma nessuno forse aveva previsto un “crollo di prezzo” così veloce.

LG G6 è uscito da pochissimi giorni in Italia e il suo prezzo è già infatti sceso sensibilmente, forse oltre le più rosee aspettative.

E’ vero, si tratta del modello con garanzia Europa (sia in versione nera che silver), ma poco importa: LG G6 è comunque disponibile al prezzo di 599€ presso gli Stockisti, cifra che, ne sono certo, spingerà molti utenti ad acquistare al volo questo fantastico smartphone, o sbaglio?

Differenza tra garanzia europea e quella italiana per LG G6

Come anticipato, lo smartphone è disponibile all’acquisto con garanzia europea e non italiana, ma sappiamo che questo non è un grosso problema poiché potrebbe significare solo tempi di riparazione leggermente più lunghi in caso di assistenza.

In pratica dalla garanzia europea a quella italiana non cambia nulla: in caso di necessità potreste solo dover portare pazienza più a lungo prima di riavere indietro lo smartphone aggiustato (da 7 a 10 giorni in più al massimo nel peggiore dei casi).

Per esperienza personale, però, non ho notato alcuna differenza in termini di tempo di assistenza tra la garanzia italiana e quella europea. In pratica non cambia niente, a parte il prezzo dello smartphone, che con garanzia europea è più basso.

Dove comprare LG G6 al prezzo più basso di internet?

Ecco i link per comprare LG G6 su Stockisti risparmiando 150 euro:

C’è da dire ancora che i modelli disponibili sono open market e quindi non personalizzati da operatori (riceveranno prima eventuali aggiornamenti firmware).

Migliori offerte per comprare LG G6 e risparmiare

Ad oggi non ci sono offerte migliori e più convenienti per acquistare LG G6, che comunque è appena arrivato in Italia. Considerando che nel giro di 2 giorni il suo prezzo è già sceso sotto ai 600 euro, sono abbastanza sicuro che a brevissimo riusciremo a comprare lo smartphone a cifre ancora più interessanti.

Chi di voi lo comprerà subito? E chi, invece, aspetterà qualche settimana per comprarlo magari a 550 euro o anche meno? Magari mi sbaglio, ma nel giro di 2 mesi si potrebbe pensare di trovarlo a 450-480 euro: a questo prezzo sarebbe da acquistare al volo senza nemmeno pensarci!

Tutto quello che dovete sapere su LG G6

Se ancora non siete sicuri di voler comprare LG G6, ecco tutti i nostri articoli dedicati al nuovo top di gamma di LG:

Meglio questo o Galaxy S8 per i vostri gusti?

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here