In quest’articolo: Ecco come fare la spesa on-line con il nuovo servizio Supermercato24.IT…Ecco come funziona

Screen Shot 2015-01-27 at 14.11.39

 

[dropcap]S[/dropcap]upermercato24.IT: Sarà attivo a fine febbraio in 58 capoluoghi italiani ed attivo in tutto il resto d’Italia entro fine anno. È Supermercato.IT startup veronese che mette in rete clienti e supermercati attraverso un network di fattorini.

Il servizio (in alcune condizioni viene garantito in un’ora) ha un costo base di 3,5 euro e varia in base al peso e alla complessità dell’ordine. Ma esiste anche una sorta di abbonamento per più consegne.

È un fattorino a fare la spessa



In creazione un vero e proprio network di fattorini, che comprano la spesa per voi e ve la portano fino a casa del cliente. SI paga alla consegna. Il prezzo sul sito è indicativo, infatti dipende dalla periodicità con cui i vari supermercati comunicano i prezzi aggiornati.

Startup Vincente

La startup ha vinto, il 21 gennaio a Milano, la 360by360 Competition promossa da 360 Capital Partners che immette così nelle casse dell’azienda fondata da Enrico Pandian, un assegno da 360mila dollario. Nella compagine societaria della piattaforma, attiva già a Bergamo, Brescia, Padova, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza e in 58 città italiane entro fine febbraio, anche il vincitore della 360by360 dell’anno scorso, Francesco Nazari Fusetti inventore prima di Scuolazoo e poi di Charity Stars. Enrico Pandian, veronese di 35 anni, amministratore delegato della nuova impresa è uno startupper seriale: inizia nel 1999 con calcio.com, passa nel 2001 a matura.it e nel 2010 a prezzipazzi.com. L’ultima invenzione debutta sul mercato nel settembre dello scorso anno.

Se volete fare la spesa on-line allora ecco il sito:

http://www.supermercato24.it

Ne approfitto per annunciarvi che sul sito ci sono posizioni lavorative aperte come fattorini.

 

  • CashDroid

    Fighissimo