In quest’articolo: Ecco quanto afferma il portavoce dell’azienda, infatti stanno lavorando ad uno Smartwatch che non si ricarica…Ecco i dettagli

swatch_orologi

[dropcap]S[/dropcap]watch: Annuncio alquanto promettente, è quanto riferito dal portavoce dell’azienda. Infatti il primo smartwatch di Swatch arriverà sul mercato nei prossimi due o tre mesi.

Molto probabilmente sarà molto simile ad un orologio tradizionale e avrà solo alcune delle funzionalità tipiche dei prodotti della categoriarisolvendo uno dei più grossi limiti della categoria: quello della durata della batteria. Infatti lo smartwatch di Swatch non avrà bisogno di essere ricaricato, integrando probabilmente un sistema di generazione di energia sulla base dei suoi movimenti.

“Swatch lancerà una nuova generazione del suo smartwatch nei prossimi due o tre mesi”, sono le parole che la società ha divulgato per mezzo di TNW. “Avremo funzioni di comunicazione, pagamenti in mobilità nei negozi, e potrà essere gestito attraverso app esterne compatibili con Windows e Android. Il tutto senza la necessità di essere ricaricato”. Non è stata fatta alcuna menzione riguardo a dispositivi iOS, che potrebbero non essere compatibili con l’orologio svizzero.

Swatch Touch, ovvero il nuovo modello dell’omonima e già esistente famiglia di orologi, sarà invece un prodotto diverso e vedrà la luce nella fine del mese di febbraio.



Ansiosi di vederlo?