La Guardia di Finanza chiude Techmania. Il sito Techmania chiuso dalla Guardia di Finanza

Antitrust e Guardia di Finanza mettono i sigilli a Techmania. L’Autorità garante per la concorrenza decreta lo stop alle vendite da parte del portale Techmania, reo di aver messo in atto “pratiche commerciali ingannevoli e aggressive”.

Techmania chiuso dalla Guardia di Finanza?

Techmania chiude i battenti: arrivano i sigilli della Guardia di Finanza

Breve news per segnalarvi che, dopo una prima sospensione delle vendite imposta dall’Antitrust, il sito Techmania è stato oggi sottoposto a sequestro preventivo dalla Guardia di Finanza.

Da oggi, dunque, Techmania risulta chiuso e irraggiungibile visto che la Guardia di Finanza lo ha chiuso. 

Inizialmente l’Antitrust, autorità competente in materia di concorrenza, aveva bloccato le vendite del noto sito di e-commerce tecnologico Techmania, già in passato al centro di diverse polemiche per vari disguidi, ma da oggi il sito è stato completamente chiuso e sequestrato dalla Guardia di Finanza.

L’accusa è quella di aver messo in atto “pratiche commerciali ingannevoli e aggressive”, dopo che erano giunte all’Antitrust (e non solo) numerose segnalazioni per ritardi nella consegna e difficoltà riscontrate dagli utenti che chiedevano il rimborso.

Dopo le prime indagini, per tutelare gli utenti, l’autorità ha prima disposto il blocco delle vendite di prodotti non effettivamente disponibili oltre al blocco degli addebiti anticipati per prodotti non in giacenza nei magazzini (o comunque pronti per la consegna), e successivamente il sito techmania.it è stato messo offline e quindi al momento risulta non accessibile, visto che si trova sottoposto a sequestro preventivo da parte della Guardia di Finanza.

Al momento non abbiamo altri dettagli in merito. Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni sulla chiusura e sul sequestro di Techmania.

Qualcuno di voi aveva ancora ordini aperti con Techmania? 

LEGGI ANCHE:

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • CashDroid

    Battaglia conclusa!!!