Time lapse di una tempesta di neve in Canada: guarda il video

Tempesta-di-neve-in-Canada

In Italia di neve ancora non se ne vede, ma poche settimane fa la città di Fredericton, in Canada, è stata investita da una imponente tempesta di neve durata dieci ore.

Mentre tutti i cittadini erano chiusi in casa a proteggersi dal freddo, una telecamera ha ripreso la tempesta e un video in time lapse mostra cosa è accaduto nelle 10 ore di perturbazione.

Il video che segue mostra un’intensa nevicata che ha colpito il Canada poche settimane fa. La telecamera è stata posizionata sulla scala di accesso ad un’abitazione e su una strada adiacente per mostrare i progressivi cambiamenti del paesaggio mentre che la neve si depositava a terra. La tempesta di neve è durata ben dieci ore, lasciando a terra un manto nevoso alto decine di centimetri.

Come potrete notare, nel video è possibile ammirare la neve fresca ancora “vergine” e successivamente l’intervento dei mezzi spazzaneve che ripuliscono la strada.

Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=owvpBfPsQyU

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!