Nuova promozione TIM Five Go: 1000 minuti e 5 GB di internet a 7 euro ogni 28 giorni per chi cambia operatore e passa a TIM

Passa a TIM: puoi attivare l’offerta TIM Five Go

Sei stanco del tuo operatore telefonico? Vuoi cambiare operatore e attivare un’offerta che ti permetta di risparmiare? Se vuoi passare a TIM questo è il momento giusto!

Tim Five Go è la nuova promozione che, a partire da oggi, potrà essere attivata (fino ad esaurimento richieste) da chi proviene da FastwebPosteMobile. 

Se passi a TIM da uno di questi due operatori e acquisti una nuova SIM ricaricabile presso i negozi aderenti a tale iniziativa, puoi attivare un’interessante e conveniente promozione, chiamata appunto TIM Five Go. Vediamo quanto costa e cosa offre.

Tim propone Five Go ai clienti Fastweb e PosteMobile: quanto costa? Cosa offre? Conviene?

Se vuoi cambiare il tuo operatore telefonico perchè non ti trovi bene o spendi troppo, TIM Five Go potrebbe interessarti, visto che offre:

1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, senza scatto alla risposta e con effettivi secondi di conversazione

5 GB di traffico web alla velocità del 4G (terminati i quali la navigazione ad internet verrà bloccata fino alla prossima data utile).

Come anticipato, Tim Five Go si rinnova ogni 4 settimane al costo di 7 euro.

E’ previsto un costo di attivazione pari a 3 euro.

A mio avviso questa TIM Five Go è davvero interessante: non comprende gli SMS, ma ormai non li usa più nessuno, e offre tanti GB e tanti minuti.

Se possiedi la SIM di un operatore virtuale, Fastweb, CoopVoce, Tiscali o PosteMobile, solo per citarne alcune, ti conviene approfittare subito dell’offerta Tim Five Go visitando il sito TIM o andando in un punto vendita.

Peccato che l’offerta non valga per tutti: io da Wind passerei a TIM con questa promozione.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

  1. TIM FIVE GO a 7€:
    – 1000 Minuti vs tutti
    – 5GB in 4G

    SOLO gestori virtuali (perciò NO già TIM, Vodafone, Wind e 3, ma SOLO postemobile, tiscali, fastweb, ecc.)

    per info e attivazione scrivetemi a simonep33r@gmail.com o su telegram a @simop33r

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here