La rete LTE di TIM si espande e arriva in altre 6 città italiane

La rete LTE in Italia comincia a diffondersi seriamente.

Dopo il lancio iniziale, TIM offre il supporto alla rete LTE in altre 6 città.

Da oggi, le chiavette LTE lanciate da Telecom alcune settimane fa possono essere utilizzate anche nelle città di Ancona, Brindisi, Catanzaro, Genova, Padova e Trento.

Si tratta di un importante passo avanti verso lo sviluppo della tecnologia ultra veloce LTE, che finalmente inizia ad arrivare in alcune città italiane, dopo il lancio iniziale avvenuto qualche tempo fa.

Ricordiamo brevemente che la nuova tecnologia LTE lanciata da Telecom, al momento, prevede la possibilità di usare alcuni tablet e chiavette specifiche per navigare in mobilità fino a 100 Mbit/s in download e 50Mbit/s in upload. Si tratta di velocità davvero alte, che ora gli utenti TIM potranno sfruttare anche in altre 6 città italiane.

Al momento, gli utenti potranno aderire alle offerte attualmente attive, che prevedono il pagamento di 349€ annui per 20GB di traffico mensili e chiavetta LTE inclusa, oppure 34€ al mese per chi non vuole sottoscrivere l’abbonamento annuale.

Ricordiamo che queste offerte sono attivabili solo su chiavette specifiche e sfruttabili, quindi, su computer portatili sia Windows che Mac. La rete LTE di TIM, però, si sta espandendo anche in città più piccole e questo significa che nel 2013 potremo avere delle sorprese anche per quanto riguara iPhone, iPad e altri dispositivi già compatibili con questa rete.

La notizia è stata riportata da mondo3.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!