TIM lancia la rete LTE in altre 6 città italiane

La rete LTE di TIM si espande e arriva in altre 6 città italiane

La rete LTE in Italia comincia a diffondersi seriamente.

Dopo il lancio iniziale, TIM offre il supporto alla rete LTE in altre 6 città.

Da oggi, le chiavette LTE lanciate da Telecom alcune settimane fa possono essere utilizzate anche nelle città di Ancona, Brindisi, Catanzaro, Genova, Padova e Trento.

Si tratta di un importante passo avanti verso lo sviluppo della tecnologia ultra veloce LTE, che finalmente inizia ad arrivare in alcune città italiane, dopo il lancio iniziale avvenuto qualche tempo fa.

Ricordiamo brevemente che la nuova tecnologia LTE lanciata da Telecom, al momento, prevede la possibilità di usare alcuni tablet e chiavette specifiche per navigare in mobilità fino a 100 Mbit/s in download e 50Mbit/s in upload. Si tratta di velocità davvero alte, che ora gli utenti TIM potranno sfruttare anche in altre 6 città italiane.

Al momento, gli utenti potranno aderire alle offerte attualmente attive, che prevedono il pagamento di 349€ annui per 20GB di traffico mensili e chiavetta LTE inclusa, oppure 34€ al mese per chi non vuole sottoscrivere l’abbonamento annuale.

Ricordiamo che queste offerte sono attivabili solo su chiavette specifiche e sfruttabili, quindi, su computer portatili sia Windows che Mac. La rete LTE di TIM, però, si sta espandendo anche in città più piccole e questo significa che nel 2013 potremo avere delle sorprese anche per quanto riguara iPhone, iPad e altri dispositivi già compatibili con questa rete.

La notizia è stata riportata da mondo3.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui