TIM non funziona oggi 8 Aprile 2016: #TIMDOWN

Oggi, 8 Aprile 2016, si segnalano problemi diffusi sulla rete TIM che oggi sembra non funzionare a dovere in tutta Italia. Si segnalano disservizi a macchia di leopardo, noi ad esempio a Torino non notiamo rallentamenti o blocchi ma in Italia si segnalano cadute di segnale, impossibilità di navigare e rete dati inaccessibile.

TIM sembra avere problemi in tutta Italia nelle comunicazioni. Dalle ore 7 circa di questa mattina, dalle prime segnalazioni sui social, risulta impossibile fare e ricevere chiamate, accedere alle Mail non solo dall’operatore mobile TIM ma anche sulla telefonia fissa Telecom con l’ADSL Alice.

Il problema è diffuso anche sui siti web ospitati da TIM che hanno problemi così come il sito web stesso di TIM che mostra la scritta in manutenzione.

Il disservizio si è propagato in tutta Italia in pochi minuti ed al momento non è possibile né fare e ricevere chiamate che navigare su Internet da TIM. Dopo pochi minuti dal disservizio come si notano i continui messaggi su Facebook e Twitter il problema è espanso in tutta Italia ed oltre alla linea mobile di TIM dove non è possibile chiamare e navigare  ma anche sulla linea fissa ADSL Telecom.

Su Twitter è possibile seguire il disservizio tramite l’hashtag #TIMDown anche se non sappiamo se è un disservizio temporaneo e solo in alcune zone d’Italia. Noi a Torino non registriamo malfunzionamenti. Se siete stati colpiti dal disservizio commentate questo articolo.

Aggiornamento

I problemi sono ancora diffusi in tutta Italia con il sito web tim.it ancora offline e numerose richieste di assistenza da tutta Italia. Sono colpiti sia la telefonia fissa, mobile ed anche il servizio mail.

https://i.imgur.com/35xPjW4.png


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui