TIM porta il 4G LTE in altre 7 città italiane: vediamo quali!

TIM porta il 4G LTE in altre 7 città di tutta Italia: Cosenza, Siracusa, Venezia, Bergamo, Rimini, Brescia e Sesto San Giovanni

Tim LTE

Ottime notizie per tutti i clienti TIM, che possono beneficiare della veloce connettività LTE in altre città italiane.

Al momento, infatti, l’operatore telefonico italiano è quello con la migliore copertura a livello italiano per quanto riguarda la rete LTE. Alle città già coperte, infatti, TIM annuncia che oggi se ne aggiungono ben 7. Vediamo i dettagli.

Ancora novità da TIM, impegnatissima a diffondere il più velocemente possibile i servizi Ultra Internet LTE in tutto i territorio italiano. Dopo Bologna, Bolzano e Pescara, ultime arrivate, ecco che il 4G LTE sbarca in altri importanti centri lungo tutta la penisola:

  • Cosenza
  • Siracusa
  • Venezia
  • Bergamo
  • Rimini
  • Brescia
  • Sesto San Giovanni.

Come abbiamo detto in precedenza, TIM sta investendo più di tutti i concorrenti in questa nuova tecnologia che offre velocità di connessione fino a valori teorici di 100Mbps in download e 50Mbps in upload.

Ricordiamo che l’offerta 4G LTE è sfruttabile sia tramite smartphone e tablet che internet key (15 GB mensili a 399€ annui); i bundle di traffico dati messi a disposizione sono ovviamente maggiori rispetto all’offerta 3G, ma lo sono anche i prezzi.

Le città dove il 4G LTE di TIM è già attivo sono adesso ancora più numerose, ricordiamo tutte le altre: Modena, Bolzano, Bologna, Latina, Savona, Varese, Piacenza, Ancona, Brindisi, Catanzaro, Forlì, Genova, Padova, Palermo, Taranto, Trento, Torino, Milano, Roma e Napoli.

Qualcuno di voi utilizza già la connessione LTE? Se si, con che operatore e a che prezzo?


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

1 commento

  1. A parte i prezzi ancora molto proibitivi del 4G, TIM dovrebbe sistemare alcune cose, prima di pensare ad espandere questa tecnologia.
    Sarà una cavolata, ma da quando sono passato a TIM ho problemi di download delle immagini e dei video con Whataspp (con copertura massima in 3G!!!) e leggendo in giro, molti di quelli che hanno questo operatore riscontrano l’inaudita lentezza di tale applicazione.
    Ben venga, quindi il 4G, ma che sistemino prima tale problema…. 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui