Il 4G di TIM diventa gratis per tutti dal 15 maggio. Il 4G di TIM sarà gratis per tutti dal 15 maggio

TIM: rete 4G gratis per tutti dal 15 Maggio. L’operatore nazionale estende anche ai possessori delle vecchie tariffe la possibilità di navigare ad alta velocità senza il bisogno di apposite tariffe

Tim-logo-final

Ufficiale: Il 4G di TIM diventa gratis per tutti dal 15 maggio

Grandi, grandissime novità per gli utenti TIM: dal 15 Maggio, infatti, tutti i clienti potranno usare gratis la rete 4G per navigare su internet. In pratica il 4G di TIM sarà gratis per tutti! Ecco i dettagli.

Come anticipato, TIM si aggiunge alla lista degli operatori che include gratuitamente la navigazione internet in 4G nel proprio pacchetto. Dunque, anche se avete una vecchia tariffa attualmente limitata al 3G, a partire da domenica 15 maggio potrete navigare in LTE senza costi aggiuntivi.

Al momento, a conti fatti, Vodafone è rimasto l’unico operatore che richiede ancora un pagamento aggiuntivo per utilizzare la rete 4G: visto come stanno le cose, però, sono abbastanza sicuro che anche l’operatore in rosso adeguerà presto le proprie tariffe.

Ad ogni modo, per ora sono sicuro che gli utenti TIM saranno ben contenti di sapere che da questa domenica potranno attivare gratuitamente la navigazione in 4G dal sito ufficiale dell’operatore.

Correte subito a farlo per sfruttare gratis la possibilità di navigare velocemente sul web con il vostro smartphone!

Se siete clienti TIM, sappiate che presto un SMS informativo sarà diramato per notificarvi questa possibilità.

Via: Tariffando

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!