Tiscali Mobile garantisce il credito ai vecchi clienti Bip Mobile

Come 3 Italia, anche Tiscali Mobile riconosce il credito residuo degli utenti Bip in caso di portabilità

Dopo 3 Italia, a partire da mercoledì 15 gennaio Tiscali riconoscerà il credito residuo sotto forma di bonus ad ogni cliente BIP Mobile che sottoscriverà una qualsiasi offerta in Mobile Number Portability (MNP).

tiscali_adsl-telefono

Gli utenti BIP Mobile non vengono lasciati soli dagli altri operatori telefonici italiani.

Esattamente come 3 Italia, anche Tiscali tende la mano ai clienti Bip Mobile, o almeno a quelli che ancora non hanno trovato una soluzione alternativa.

Se ricordate, nella giornata di ieri H3G ha assicurato di garantire sino a 100€ di credito a chi di loro porterà a termine la portabilità, mentre Tiscali Mobile ha appena proposto il medesimo salvagente ma con una copertura massima di 60€.

Questo il comunicato di Tiscali:

Tiscali, l’unica società di telecomunicazioni totalmente italiana, dedica agli utenti BIP Mobile una opportunità unica e irrinunciabile: a partire da mercoledì 15 gennaio Tiscali riconoscerà il credito residuo sotto forma di bonus ad ogni cliente BIP Mobile che sottoscriverà una qualsiasi offerta in Mobile Number Portability (MNP)

 Il bonus sarà accreditato mensilmente fino ad un massino di 60 Euro, sarà valido per tutta la durata del contratto con Tiscali, sarà non trasferibile ad altro operatore e non convertibile in denaro.

 In questo modo Tiscali offre ai clienti di BIP Mobile l’opportunità di cambiare operatore in modo non traumatico ed estremamente vantaggioso. Infatti, Tiscali si è resa disponibile ad acquisire i clienti dell’operatore Bip Mobile riconoscendo il credito residuo nonostante la situazione di incertezza sul trasferimento dello stesso credito determinata dallo stato di concordato preventivo dell’operatore virtuale Bip Mobile.

Gli interessati potranno richiedere la portabilità del numero online su www.tiscali.it oppure chiamando il 130 o recandosi presso i negozi Tiscali sul territorio.

Chi di voi passerà a Tiscali e abbandonerà BIP Mobile?


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui