Come 3 Italia, anche Tiscali Mobile riconosce il credito residuo degli utenti Bip in caso di portabilità

Dopo 3 Italia, a partire da mercoledì 15 gennaio Tiscali riconoscerà il credito residuo sotto forma di bonus ad ogni cliente BIP Mobile che sottoscriverà una qualsiasi offerta in Mobile Number Portability (MNP).

tiscali_adsl-telefono

Gli utenti BIP Mobile non vengono lasciati soli dagli altri operatori telefonici italiani.

Esattamente come 3 Italia, anche Tiscali tende la mano ai clienti Bip Mobile, o almeno a quelli che ancora non hanno trovato una soluzione alternativa.

Se ricordate, nella giornata di ieri H3G ha assicurato di garantire sino a 100€ di credito a chi di loro porterà a termine la portabilità, mentre Tiscali Mobile ha appena proposto il medesimo salvagente ma con una copertura massima di 60€.

Questo il comunicato di Tiscali:

Tiscali, l’unica società di telecomunicazioni totalmente italiana, dedica agli utenti BIP Mobile una opportunità unica e irrinunciabile: a partire da mercoledì 15 gennaio Tiscali riconoscerà il credito residuo sotto forma di bonus ad ogni cliente BIP Mobile che sottoscriverà una qualsiasi offerta in Mobile Number Portability (MNP)

 Il bonus sarà accreditato mensilmente fino ad un massino di 60 Euro, sarà valido per tutta la durata del contratto con Tiscalisarà non trasferibile ad altro operatore e non convertibile in denaro.

 In questo modo Tiscali offre ai clienti di BIP Mobile l’opportunità di cambiare operatore in modo non traumatico ed estremamente vantaggioso. Infatti, Tiscali si è resa disponibile ad acquisire i clienti dell’operatore Bip Mobile riconoscendo il credito residuo nonostante la situazione di incertezza sul trasferimento dello stesso credito determinata dallo stato di concordato preventivo dell’operatore virtuale Bip Mobile.

Gli interessati potranno richiedere la portabilità del numero online su www.tiscali.it oppure chiamando il 130 o recandosi presso i negozi Tiscali sul territorio.

Chi di voi passerà a Tiscali e abbandonerà BIP Mobile?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!