Tooway: Internet via satellite

Tooway: Internet via satellite

tooway

Tooway, il servizio di broadband satellitare offerto da Eutelsat, presenta oggi il suo nuovo sito web www.tooway.it ottimizzato con funzionalità intelligenti e pensato per diventare il punto di riferimento per utenti e clienti che necessitano di informazioni complete e accurate sulla connessione Internet satellitare.

Grazie al restyling in ottica consumer, il sito web di Tooway è una piattaforma multimediale con video tutorial, strumenti di valutazione del consumo Internet e approfondimenti sulla connessione satellitare e sull’offerta Tooway. In particolare, il nuovo strumento “Calcolatore”, permette di stimare il consumo Internet richiesto, inserendo i propri dati di traffico abituali in merito a mail, video e app utilizzate, download e streaming effettuati: in pochi secondi è possibile scoprire qual è l’offerta Tooway più adatta alle proprie esigenze.

Attraverso il sito, gli utenti interessati possono contattare un call center specializzato, o chiedere di essere ricontattati, per ottenere maggiori informazioni e sottoscrivere l’offerta per telefono, utilizzando l’apposito numero verde o la comoda funzionalità “call me back”. A breve è prevista l’attivazione di una piattaforma e-commerce attraverso cui sarà possibile gestire interamente online l’acquisto e l’attivazione del servizio.
Grazie alla tecnologia satellitare di ultima generazione di Eutelsat, l’offerta Tooway è la soluzione di banda larga satellitare più veloce e competitiva a oggi disponibile in Europa per colmare il digital divide. Con la sua capacità di download fino a 20 Mbps e di upload fino a 6 Mbps, Tooway offre 4 profili consumer differenziati per bundle dati, per effettuare download e upload di file di grandi dimensioni, chiamate e chat e soddisfare anche gli utenti Internet più esigenti. Inoltre, grazie a un’offerta promozionale attiva in questi giorni, fino al 31 dicembre sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento ai servizi Tooway a partire da soli € 19,90 (invece di €26,90) IVA esclusa.

Il concept creativo del nuovo sito sarà il punto focale di una serie d’iniziative di comunicazione online e offline rivolte al mercato italiano, che mirano a generare attenzione sulla nuova brand identity di Tooway, già lanciata in Francia e che nelle prossime settimane sarà implementata anche nel resto d’Europa.

“Il nuovo sito è uno strumento utilissimo per coloro che vogliono saperne di più sulle soluzioni Tooway per risolvere i loro problemi di accesso alla rete Internet. Ha una struttura chiara e intuitiva, pensata per rafforzare la percezione del brand Tooway come piattaforma di connettività semplice da usare e potente nelle performance”, ha commentato Jean-François Fenech, General Manager di Eutelsat Broadband”.

Il lancio del nuovo sito s’inserisce in una più ampia strategia volta al rafforzamento della “vicinanza” della tecnologia satellitare di Eutelsat al consumatore finale, obiettivo che l’azienda intende raggiungere anche attraverso il recente programma di formazione gratuito che ha visto coinvolti 4.000 installatori a livello europeo per incrementare la diffusione del servizio a banda larga Tooway per i cittadini residenti nelle aree meno servite o non raggiunte dall’infrastruttura terrestre.

www.tooway.it


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui