Torrentz risorge, Ecco Torrentz2: Trovare tutti i torrent in Italiano e non

Solo pochi mesi fa titolavamo, Chiuso il sito Torrentz, motore di ricerca di file Torrent molto usato dai pirati. Chiude i battenti il motore di ricerca Torrent chiamato Torrentz, ma ora a distanza di poche settimane Torrentz risorge e si chiama Torrentz2 sotto il dominio .EU.

L’addio di TorrentZ ha seguito di alcune settimane la chiusura di un altro popolare sito, Kickass Torrents ma ovviamente in rete c’è chi non è d’accordo e mette su una piattaforma identica in pochi giorni. Ecco Torrentz2.

CashDroid YourLifeUpdated.net
Torrentz2 YourLifeUpdated.net CashDroid

Fondato nel 2003 e basato in Europa, probabilmente in Finlandia, Torrentz era un punto di riferimento per la comunità torrent. La sua interfaccia minimal e user friendly era tra i più utilizzati, anche da utenti poco esperti, per scaricare film, serie tv e musica, ma anche giochi, libri e programmi. Senza pagare, ovviamente.

Il sito è accessibile come al solito e semplicemente inserendo il titolo del torrent che vogliamo cercare e cliccando su “search” si ottiene una lunga lista dei torrent trovati.

‎Il sito, fondato nel 2003, aveva già interrotto una volta la propria attività nel 2004 proprio per violazione di copyright, ma è tornato dopo poco online. Questa volta, però, la chiusura sembrava definitiva ed eccolo rinato sotto il nome di Torrentz2.eu.

Visita Torrentz2.eu

https://torrentz2.eu/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here